Rose Villain, regina dark al concerto di Radio Italia e protagonista indiscussa del gossip dell’estate!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
02/07/2024

Bella, intensa, statuaria, solare. Rose Villain è uno dei fenomeni della nuova musica italiana e la sua immagine perfetta contribuisce a renderla desiderata e amata dal pubblico e non solo. Suo malgrado, il grande successo che l'ha travolta dopo l'ultimo Festival di Sanremo l'ha portata anche su tutte le copertine dei giornali di cronaca rosa... nonostante sia felicemente sposata con il produttore Sixpm!

Rose Villain, regina dark al concerto di Radio Italia e protagonista indiscussa del gossip dell’estate!

Di sicuro è la regina della musica pop al femminile. Dopo il successo di “Click Boom” al Festival di Sanremo Rose Villain resta sulla cresta dell’onda con il suo singolo estivo “Come Un Tuono”. La bellezza evidente ed indiscutibile dell’artista milanese non ruba la scena alla sua musica, ma di certo la porta alla ribalta delle preferenze, di giovani e non, che la confermano una delle colonne sonore dell’estate 2024 dopo esserlo stata nel 2023 con il featuring ipnotico firmato con Achille Lauro, “Fragole”! Al concerto evento di Radio Italia in Piazza Plebiscito, andato in scena a Napoli lo scorso 27 Giugno, Rose Villain è stata protagonista indiscussa con il suo dark look ha sottolineato le sue hit, mandando in visibilio il pubblico partenopeo. Ma c’è un altro motivo per cui nelle scorse settimane si è parlato tanto di Rose Villain, e non si tratta di musica… ma di gossip, voi ne avete sentito parlare?

Rose Villain in Stella McCartney a Piazza Plebiscito ha stregato Napoli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Italia (@radioitalia)

Il suo look gotico sexy ha letteralmente stregato Piazza Plebiscito, che è andata in visibilio davanti a Rose Villain ed alle sue hit travolgenti. Abito lungo in total black che arriva direttamente dalla nuova collezione di Stella McCartney. Bustier con spalline sottili che disegnano la linea della biancheria intima, gonna a balze con sovrapposizioni di trasparenze, anfibi con maxi zeppa e bellezza a prfusione. Le trasparenze sulle gambe e lungo il décolleté incontrano i manicotti a sbuffo in tulle sugli avambracci. Un vero capolavoro di personalità, carattere e, soprattutto, di fascino incarnati nella straordinaria immagine di Rose Villain…

Rose Villain vittime del gossip: il segno (suo malgrado) del successo!

@_stylosophy Rose Villain e Nicolò De Vitis a Le Iene #rosevillain #nicolodevitis #veronicaruggeri #leiene #leieneshow ♬ CLICK BOOM! – Rose Villain

Felicemente sposata con il produttore Sixpm, pseudonimo di Andrea Ferrara, Rose Villain paga lo scotto di essere diventata una delle donne più amate del nostro panorama musicale contemporaneo, ed è stata, per questo, travolta da uno dei gossip estivi. Nelle scorse settimane, infatti, la Iena Veronica Ruggeri ha annunciato con una storia Instagram la fine della sua storia d’amore con il collega Nicolò De Devitiis. Il bel giornalista non ha rilasciato nessuna dichiarazione, nè a mezzo social, nè tramite i giornalisti di settore, sulla fine delle sua relazione. Questo ha fatto crescere ancora di più la curiosità sui motivi della separazione tra i due. Complice il servizio realizzato proprio da De Devitiis con Rose Villain per Le Iene, che ha raccontato la storia personale e professionale della cantante dagli esordi al Festival di Sanremo, gli addetti alla cronaca rosa si sono scatenati millantando una storia segreta tra i due. I più prudenti hanno invece lasciato intendere che l’incontro tra Rose e Nicolò sia stato solo la scintilla che avrebbe acceso la mina della gelosia di Ruggeri, stanca della particolare attitudine del fidanzato a stringere amicizia durante le sue trasferte di lavoro. Quanto c’è di vero in tutto questo non è dato sapere, quello che di sicuro sembra molto chiaro è che la bellezza ed il successo di Rose Villain smuovano sentimenti forti, non solo tra i suoi fan!