La Prima della Scala a Milano è un evento imperdibile per le alte cariche dello Stato, ma anche per Vip e artisti di alto calibro che sono stati invitati a sfilare sul red carpet prima di godersi lo spettacolo. Tra loro spicca Roberto Bolle, Étoile internazionale e Principal Dancer a New York, che sfoggia un bellissimo total look firmato Dolce&Gabbana.
Roberto Bolle super Ospite di Sanremo 2024
Étoile internazionale e Principal Dancer dell’American Ballet Theater di New York, Roberto Bolle è uno dei ballerini più famosi del mondo, una vera e propria stella capace di catalizzare l’attenzione di chiunque sul palco con il suo corpo armonico, la tecnica impeccabile e l’espressività di un vero talento in azione. Sarà proprio Bolle il super ospite chiamato da Amadeus, in occasione del suo ultimo Festival di Sanremo come conduttore, per la serata conclusiva della kermesse musicale più famosa d’Italia, in scena a febbraio 2024 sul palco dell’Ariston. Bolle ha commentato entusiasta l’invito del conduttore del Sanremo, e nel frattempo ha catalizzato l’attenzione dei media e della stampa presentandosi alla Prima della Scala di Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Roberto Bolle incanta in Dolce&Gabbana
La Prima della Scala di Milano è un evento imperdibile un po’ per tutti Vip, artisti di alto calibro e cariche dello Stato. A questo evento mondano e artistico c’era anche l’étoile Roberto Bolle. Il primo ballerino dell’American Ballet Theater di New York sia è presentato con un bellissimo look firmato Dolce&Gabbana che ha fatto centro tra gli esperti di moda e non.
LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis sfoggia la Lingerie sexy perfetta per le Feste, guarda
Bolle indossa una giacca monopetto con revers lucidi blu notte, un papillon ton sur ton e una semplice camicia bianca ottico con bottoni nascosti, sopra un pantalone da abito che scivola sulle sue gambe perfette. Sorridente e ammaliante, Bolle si è lasciato fotografare con la Senatrice Liliana Segre e ha pubblicato gli scatti su Instagram, ricevendo tantissimi likes.