Rihanna ci è cascata di nuovo, cambia ancora stile ai suoi capelli: ecco l’ultima acconciatura

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/06/2024

Rihanna, alla presentazione della linea dedicata alla cura dei capelli di Fenty, ha esibito la sua nuova acconciatura: ecco le foto.

Rihanna ci è cascata di nuovo, cambia ancora stile ai suoi capelli: ecco l’ultima acconciatura

Rihanna sta portando avanti la sua carriera da imprenditrice, tralasciando per il momento quella musicale con grande dispiacere da parte dei fan che vorrebbero vederla al più presto tornare sul palco. In occasione del lancio della sua nuova linea Fenty dedicata alla cura dei capelli, la cantante ha stupito con una nuova acconciatura, l’ennesimo colpo di testa dopo anni di drastici cambiamenti.

Rihanna lancia Fenty Hair, la linea dedicata ai capelli

Ormai lontana da diverso tempo dai palchi di concerti ma anche dallo studio di registrazione, Rihanna si sta dedicando quasi esclusivamente a Fenty, il suo brand che negli anni è cresciuto in modo esponenziale, amatissimo dalla consumatrici di tutto il mondo, declinato nel capo del beauty, dell’abbigliamento intimo con Savage e ora anche nel mondo della cura dei capelli. Poche ore fa, infatti, Rihanna ha lanciato a Los Angeles la sua nuova linea Fenty Hair, che promette di prendersi cura in modo perfetto dei nostri capelli, che siano essi lisci, ricci o mossi. In questa occasione, la cantante ha ammesso di sentire la nostalgia della musica lasciando aperta la porta ad un suo imminente ritorno, per la gioia dei fan che vorrebbero ascoltare presto un suo nuovo brano, ma a stupire è stata senza dubbio l’acconciatura, frutto dell’ennesimo colpo di testa di Rihanna.

La nuova acconciatura di Rihanna, che stile

Al party di lancio a Los Angeles di Fenty Hair, la linea che si prende cura della bellezza dei nostri capelli, Rihanna ha deciso di mostrare il suo nuovo hair style. Negli anni la cantante ci ha abituato a drastici cambiamenti, passando dall’iconico caschetto che tutte noi abbiamo portato almeno una volta nella vita, a frangette a tenda, capelli biondissimi e lunghi, chiome rosso fuoco, capelli lisci come seta poi mossi, poi lasciti al naturale ma anche treccine tribali. Insomma, Rihanna è una trasformista in fatto di capelli e questa volta ha scelto di lasciarsi cortissimi in stile afro con piccoli ricci e color miele. Cosa ve ne pare di questo nuovo look della cantante?