Rihanna cambia Look e manda in Tilt il web: ecco cosa è successo

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/11/2023

Rihanna è la regina del trasformismo e con il nuovo colpo di testa, mostrato alla gara di F1 a Las Vegas, conquista tutti.

Rihanna cambia Look e manda in Tilt il web: ecco cosa è successo

C’è sempre da aspettarsi un colpo di scena da Rihanna, soprattuto per quello che riguarda il suo look. La cantante, diventata madre per la seconda volta da pochissimi mesi, si è presentata al Gran Prix di Los Angeles con un nuovo colore di capelli che ha totalmente mandato in tilt il web, diventando trend in pochissime ore.

Rihanna fan della F1

Tra le cantanti più famose, pagate e ricche del mondo c’è senza dubbio Rihanna. L’artista ha rallentato la sua attività musicale per dedicarsi alla famiglia, dando alla luce pochi mesi fa il secondogenito nato dalla relazione con il rapper Asap Rocky. La coppia, dopo alti e bassi si mormora a causa di un tradimento, è più unita che mai e si è presentata mano nella mano al Gran Prix di Los Angeles, con il pass Vip per accedere alle scuderie e per la tribuna d’onore. Rihanna e il suo compagno sono grandi fan della Formula 1 e per l’occasione la cantante ha deciso di sfoggiare un total look firmato Balenciaga, con giacca di pelle oversize super rock e occhiali da sole che non passano di certo inosservati. A stupire, tuttavia, è stato il nuovo colore di capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Rihanna si fa bionda

Negli anni, Rihanna ci ha abituato al suo trasformismo in fatto di look. la cantante ha sfoggiato una frangia netta, una più sfalsata, un caschetto iconico che è stato copiato da praticamente tutte le comuni mortali ai tempi del signolo “Ombrella”, poi capelli cortissimi e rossi, e di nuovo capelli neri, lucenti e lunghi oltre le spalle, senza scordare le treccine raffinate e sexy.

LEGGI ANCHE >>> Kasia Smutniak, drastico cambio di Look: il colpo di testa che non ti aspetti

Al Gran Prix di Los Angeles, Rihanna ha mostrato il suo nuovo look ovvero capelli lunghi e biondo miele con riga laterale e frangia spettinata. Un colpo di testa che è piaciuto moltissimo ai fan della cantante e che è diventato virale in pochissime ore dal momento che tutti, ma proprio tutti, hanno parlato della nuova acconciatura dell’artista.