Home » Gossip Vip » Ricky Martin torna Single: pronto al divorzio con Jwan Yosef

Ricky Martin torna Single: pronto al divorzio con Jwan Yosef

Ricky Martin torna Single: pronto al divorzio con Jwan Yosef
Lettura: 2 minuti

È finita la storia d’amore tra Ricky Martine Jwan Yosef. La coppia annuncia il divorzio, accordo pacifico in vista.


È finita la storia d’amore tra Ricky Martin e Jwan Yosef. Il matrimonio, durato 6 anni, è naufragato senza particolari tragedie come dichiarano entrambi in un comunicato congiunto reso noto sui social. La priorità? La serenità dei figli.

Ricky Martin e Jwan Yosef si lasciano

Si sono conosciuti nel 2015 ma inizialmente la scintilla non sembrava essere scattata, almeno non fino a sei mesi dopo quando si sono incontrati ad una cena tra amici a Londra: è nato così l’amore Ricky Martin e Jwan Yosef. La coppia è convolata a nozze nel 2018, con un matrimonio privatissimo dopo una proposta di nozze romantica fatta proprio dal cantante pop. È stato Ricky a raccontare come ha chiesto a Jwan, affascinante pittore di origini siriane, di sposarlo.

La coppia ha allargato immediatamente la famiglia, dando il benvenuto a Lucia e a Renn, due figli avuti tramite maternità surrogata. Una gioia immensa quella condivisa da Yosef e Martin, già padre dal 2008 grazie all’adozione dei gemelli Matteo e Valentino. Sembra, insomma, di assistere ad una favola a lieto fine invece le strade di Ricky e Jwan si stanno separando definitivamente, senza possibilità di appello.

Ricky Martin divorzia e torna single

Non ha funzionato il matrimonio di Ricky Martin e Jwan Yosef. Rimarrà celebre il loro primo red carpet nel 2016, gli scatti di famiglia con i due amatissimi figli che sembravano promettere amore eterno. Qualcosa, invece, si è rotto e i due coniugi hanno deciso di separarsi e intraprendere il divorzio ma nessun dramma come ci hanno abituato gli ultimi grandi addi. Ricky e Jwan hanno diffuso congiuntamente un comunicato per ufficializzare la fine del loro matrimonio ammettendo di voler continuare ad avere un bel rapporto per permettere ai figli di crescer in armonia.

LEGGI ANCHE >>> ELISABETTA CANALIS AL MARE È SUPER HOT: IL BIKINI METALLIZZATO LASCIA SENZA FIATO

Una scelta matura e rispettabile quella di mettere al primo posto, evitando loro di essere al centro di battaglie legali e mediatiche. Nel frattempo, in attesa di un nuovo amore, Martin è pronto a partire con il The Trilogy Tour in America, insieme a Enrique Iglesias e Pitbull, per poi debuttare come star nel cast della serie tv Palam Royale, presto disponibile su Apple Tv.