Home » Moda » Qui tutti i Jeans Cargo da indossare all Spring long!

Qui tutti i Jeans Cargo da indossare all Spring long!

Qui tutti i Jeans Cargo da indossare all Spring long!
Lettura: 4 minuti

Tanto versatili quanto alla moda, i jeans cargo fanno ancora impazzire tutte. Qui i modelli di questa spring summer…


No, questo modello di pantalone non vuole proprio abbandonarci e sappiamo benissimo perché: comodi, cool e sensuali all’occorrenza, i jeans cargo sono tutto quello di cui abbiamo bisogno per avventurarci con stile anche in questa primavera-estate. Ebbene sì, il fascino urban e intrigante di questi pants conquista ancora una volta il guardaroba dei prossimi mesi. Saranno infatti grandi protagonisti della stagione, declinati in versioni in raso, baggy o a vita altissima. Oggi, infatti, è un indumento dalle mille sfaccettature: sportivo, elegante, glam e versatile. Ma ci hai mai pensato? da mero abbigliamento da lavoro, i cargo jeans si sono trasformati nel corso del tempo in un modello di tendenza tra i più amati degli ultimi anni anche se, il successo di questi pantaloni, risale agli anni ’90, che lo hanno visto protagonista indiscusso della cultura pop. Oggi, tutte cercano freneticamente questo “nuovo” must have. Tranquilla, noi di Stylosophy ti semplifichiamo le cose proponendoti una selezione dei 5 modelli di jeans cargo che non potete assolutamente perdervi!

I Jeans Cargo a vita bassa di Acne Studios

Qui tutti i Jeans Cargo da indossare all Spring long!

Se c’è un brand che sa prendere un trend e farlo diventare proprio, quello è Acne Studios. E questi cargo jeans a vita bassa in denim mid blue ne sono la prova vivente. Con una gamba larga e fluida e una vita bassa che strizza l’occhio all’estetica Y2K, sono un vero e proprio concentrato di coolness. Il lavaggio blu fa subito primavera, mentre il fit relaxed ma ben strutturato grazie anche alle tasche li rende il perfetto mix tra fashion-forward e effortless.

I Jeans cargo Nera regular a vita media di Agolde

Qui tutti i Jeans Cargo da indossare all Spring long!

Cosa succede quando il minimalismo incontra la praticità? Nascono i cargo neri regular di Agolde, un pezzo che sembra gridare “less is more” ma con un tono deciso. Realizzati in denim rigido ma confortevole, hanno una silhouette dritta che si adatta a qualsiasi look: dalla maglietta bianca tucked-in al micro top con giacca in pelle. Il nero li rende iper versatili (sì, perfetti anche per la sera) e il taglio regular è un invito a dire addio agli skinny per sempre.

I Jeans cargo Vokayo di Isabel Marant

Qui tutti i Jeans Cargo da indossare all Spring long!

Con i cargo Vokayo in denim chiaro, Isabel Marant ci regala la sua visione boho-rock con un twist utility. Il taglio è dritto, le tasche oversize e l’attitude è ultra contemporanea. Perfetti in abbinamento ad un top crop in sangallo e sandali platform per un picnic sur la Seine (o al parco sotto casa, che va benissimo lo stesso). La palette light blue fa pensare subito alla bella stagione. E poi, diciamolo, Marant non sbaglia mai quando si tratta di unire praticità e stile.

I Jeans Cargo di Cos

Qui tutti i Jeans Cargo da indossare all Spring long!

Con questi pantaloni cargo in denim, la nuova collezione Cos abbraccia appieno la tendenza “utility”. Realizzati in misto cotone biologico e riciclato, hanno gamba larga e lunga con piega e sono rifiniti con le caratteristiche tasche oversize con patta. Da abbinare a una canottiera bianca, alla giacca coordinata e a un paio di sandali infradito per un look ispirato al minimalismo degli anni ’90.

I Jeans cargo wide leg di Pull&Bear

Qui tutti i Jeans Cargo da indossare all Spring long!

Non lasciarti ingannare dal prezzo più friendly: questi cargo grigi wide leg di Pull & Bear sono pura dinamite di stile. Con la gamba larga e un fit rilassato che fa subito “urban girl”, sono perfetti per quei giorni in cui vuoi stare comoda ma anche sembrare uscita da uno stilosissimo feed di IG. Sarà davvero semplice indossarli. Il grigio è una scelta geniale: sta bene con tutto, dal fluo al beige più tenue. Ma il vero punto forte? Il fit ampio che accompagna i movimenti senza mai perdere la forma.