La gonna di jeans è un capo intramontabile, tanto iconico quanto di tendenza. Must have e capo iconico della femminilità, la gonna di jeans è davvero una garanzia ed un evergreen per l’armadio di ogni donna, anche delle ragazze dal look più mannish e per quelle più sportive. E se invece nel tuo armadio non c’è traccia di questo capo? Bisogna subito rimediare! Questa estate, che tu preferisca creare un look da sera o il giusto outfit per il tuo pomeriggio di shopping o la tua giornata di mare, non puoi non sfoggiare una bella gonna di jeans.
La gonna midi di Jeans di Ganni
Questa gonna midi Tint Denim Peplum è realizzata in cotone biologico, cotone riciclato ed elastan. La gonna è progettata per una vestibilità regolare con una silhouette a peplo e presenta uno stile a 5 tasche con chiusura a cerniera e bottone, passanti per cintura e un logo GANNI sul retro.
La wrap skirt di & Other Stories
Passiamo, adesso, alla wrap skirt che ci propone & Other Stories, un capo che diventerà il tuo “mai più senza” estivo e non solo. Stiamo parlando della gonna a portafoglio realizzata in denim blu scuro dal fit decisamente avvolgente. La linea è, infatti, decisa sui fianchi, ma scende leggermente svasata sulle gambe. Il modello presenta spacchi sovrapposti e tre bottoncini sulla chiusura asimmetrica che regala al capo un bel gioco di sovrapposizioni che enfatizzeranno ancora di più il punto vita.
La minigonna in stile coquette di Mango
E che dire di questa mini in denim firmata Mango? Un concentrato di spensieratezza e romanticismo che ben si adatta al mood vacanziero di questi mesi. Il delizioso modello è animato da pieghe all over e da un orlo vivo, ma il vero tocco di stile è dato dal fiocchetto rosa che porta in vita: un dettaglio davvero cute che aggiunge al capo la giusta dose di brio e leggerezza! Perfetta da indossare con ballerine e tank top per un look in perfetto stile coquette!
La gonna di jeans gessata di Arket
In twill di cotone gessato e dal taglio midi è, invece, il modello di gonna in denim proposto da Arket. Si tratta di un classico modello a cinque tasche con vita regolare e con taglio fino a metà polpaccio reso, però, più attuale che mai dalla fantasia gessata in tendenza nell’ultimo periodo. Vedrai, questa skirt diventerà per te quello statement piece che amerai indossare da mattina a sera, con un paio di sneakers così come con un paio di slingback.
La gonna di jeans bianca di Uniqlo
Questa che vedi in foto è la gonna in denim intramontabile che stavi cercando e Uniqlo te la propone ad un prezzo imbattibile! Con una vita media e un pratico taglio midi, sarà la tua fedele compagna di avventure estite. Sul lato B, troverai due tasche posteriori concepite per esaltare le forme, proprio come nei tuoi jeans preferiti. Considera questo must firmato Uniqlo la nuova colonna portante della tua estate!
La gonna di jeans a ruota di H&M
Dal design sofisticato e contemporaneo, la gonna in denim di cotone proposta da H&M. Si tratta di un modello a ruota a vita alta e con lunghezza fino al polpaccio. Preparati perché questo capo ti darà la possibilità di creare look sofisticati e ricercati daily to night. Dai libero sfogo alla fantasia e divertiti a creare look sempre diversi. Fashion Tips: indossa questa skirt con il corsetto coordinato e con slingback per un look dall’allure chic e contemporanea.
La minigonna di Coperni
Concludiamo con una vera chicca! La meravigliosa minigonna in denim di Coperni presenta una silhouette asimmetrica con lavaggio sbiadito e chiusura frontale asimmetrica. Preparati, percheé questa mini sarà la protagonista di look cool e sensuali perfetti per i tuoi infiniti party estivi a bordo piscina! Disponibile anche su Mytheresa.