Qui i Sandali slip-on a prova di fashion addicted!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
03/07/2024

Qui i Sandali slip-on a prova di fashion addicted!

Adorati dalle donne di tutto il mondo per lo stile moderno, la praticità e la loro innegabile comodità, i sandali slip-on, sono i veri protagonisti di questa stagione. Il motivo? si tratta di scarpe in grado di attraversare le epoche grazie alla loro versatilità e al loro stile mai banale! Non a caso si rivelano le alleate di stile di tanti outfit: basse sono perfette per rendere più cool un’informale tenuta daily, con tacco invece sono ideali per sdrammatizzare un completo troppo elegante e per dare al look un tocco di stile in più . Ma la caratteristica di questi sandali che ce li fa amare alla follia è il fatto che, non avendo lacci o cinturino, si indossano facilmente! Credetemi, è una qualità fondamentale se sei sempre di fretta e cerchi soluzioni di styling facili ma dalla resa massima.

Sandali Raissa, Miista

Mules miista
Raissa adotta un approccio audace alla vita con la sua suola grossa e la tomaia con cinturino incrociato spesso. Combinando un sandalo e un mulo, la sua tomaia in pelle beige verniciata arrugata abbraccia il piede attaccato alla sua suola E8, ispirata alla curvatura delle piattaforme degli anni ’70. Dettagliata con cuciture tonali, una soletta in memory foam e curvatura del tallone di gomma, la suola a piattaforma definisce il proprio opposto, scolpendo nel guardo intorno al piede e alla punta anteriore.

Sandali Desmos, Ancient Greek Sandals

Ancient Greek sandali slip on

Con la parola Desmos che significa legame, questo sandalo con il cinturino ad incastro firmato Ancient Greek Sandals creerà intorno a te un’aura sconfinata di raffinatezza ed eleganza che non può essere battuta. Si tratta di un bestseller del brand che farà sì che le tue suole e i tuoi piedi siano avvolti delicatamente da morbidezza e comfort.

Mules Soul Sister 75, Aquazzurra

Realizzate in pelle verniciata nei toni del nero per un appeal senza tempo, le mules Soul Sister 75 di Aquazzurra presentano una silhouette essenziale a punta aperta e tacchi scultori per slanciare la gamba senza sforzo. Ti consigliamo di abbinarle ad accessori altrettanto brillanti.

Mule Lidia, Paris Texas

Lidia sandali slip on Paris Texas

La mule Lidia in pelle specchiata rosa di Paris Texas sfoggia un design semplice ma davvero accattivante, impreziosito da un tacco sottile per un tocco di sofisticatezza sempre a portata di mano. Spensierate, sfacciate e cool, sono le scarpe perfette da indossare con gambaletti, minigonna e top per un look in perfetto stile barbiecore che farà girare la testa a chiunque!

I sandali Chain hell in rafia di JW Anderson

Jw Anderson

Se invece vuoi osare optando per un paio di slip on con tacco diverso dal solito, allora devi assolutamente dare una chance a questo modello firmato JW Anderson! A rendere tanto originale questa proposta ci pensa il tacco scultoreo a forma di catena, perfetto per slanciare la tua figura facendoti guadagnare qualche centimetro in più in altezza e regalare un pizzico di carattere al look . Un altro punto a loro favore? Il colore neutro della tomaia in rafia ti permetterà di abbinare questi sandali con tutto. Se sei una vera it girl, non ti farai scappare una chicca così speciale, soprattutto perché ti accompagnerà nella vita di tutti i giorni, dalla mattina fino alla sera!

Sandali gioiello slip-on, H&M

sandali

Discreto e di carattere al tempo stesso è il sandalo gioiello che ci propone H&M. Con due cinturini che si incrociano sul davanti, questo sandalo color bronzo tempestato di strass ton sur ton rappresenta il giusto compromesso tra comodità e stile, audacia ed essenzialità. Il risultato? un accessorio che renderà ricercato e con un twist decisamente brillante gli outfit di stagione senza però dare nell’occhio.