Home » Moda » Qui gli Abiti per l’Estate 2024 firmati H&M. Da non perdere!

Qui gli Abiti per l’Estate 2024 firmati H&M. Da non perdere!

Qui gli Abiti per l’Estate 2024 firmati H&M. Da non perdere!
Lettura: 4 minuti

Preparati ad accogliere l’Estate con questi deliziosi abiti targati H&M. Cosa aspetti? Aggiungili immediatamente alla wishlist dei prossimi acquisti…


Se non vuoi arrivare sprovvista alle giornate più calde dell’anno devi puntare su un meraviglioso summer dress! H&M sa benissimo di cosa stiamo parlando ed è per proprio per questo che il famoso colosso svedese ci propone un’ampia gamma di abiti estivi in grado di unire femminilità, leggerezza ed eleganza, dal fascino semplice ma raffinato, che rimanda ad uno stile di vita spensierato e vacanziero! Dai modelli romantici a quelli più di carattere, casual o eleganti, e poi ancora, mini o midi: non ci resta che scegliere l’abito che più ci piace e dar vita a look estivi di grande stile…

L’Abito modello caftano con cintura; un pezzo raffinato e versatile

abiti h&m
Dal taglio midi, con collo alla coreana e stampa esotica nelle nuance del bianco e del marrone che gli regala un fascino elegante e sofisticato, l’abito caftano in viscosa di H&M passa con disinvoltura e nonchalance dal mare alla città. Lo indosserai facilmente con sandali flat, clutch gioiello e gioielli dorati per dare vita a look da sera raffinati e super cool ma anche con espadrillas, cappellino di paglia e tracolla in pelle per un mood più disinvolto e vacanziero!

L’Abito oversize con coulisse in vita; per look ultra sofisticati

h&m
Proposto in una briosa nuance di verde, l’abito oversize lungo fino alla caviglia di H&M è quel tipo di capo che in un solo minuto può cambiare l’essenza di un look rendendolo ricercato, fresco e all’ultima moda. L’abito ha un fit regolare, un corpetto con coulisse e arricciatura che delinea la silhouette ed è reso ancora più cool dalle maniche a palloncino con coulisse ai polsi. Perfetto in abbinamento ad un paio di sandali flat così come ad un paio di slingback.

L’Abito in crochet: perfetto per il mare e non solo

Qui gli Abiti per l’Estate 2024 firmati H&M. Da non perdere!

Quest’estate indossa l’abito beige H&M in foto con lavorazione crochet per far girare la testa a tutti al mare o nelle calde sere! Quest’abito con orlo corto color beige ha una silhouette audace e sfacciata che delineerà in modo deciso ogni curva del tuo corpo. Ideale da indossare come copricostume o come un vero e proprio abito da stratificare a tuo piacimento…in ogni caso, l’effetto wow è assicurato. Sì, perché l’affascinante e sensuale gioco di trasparenze vedo non vedo ti garantirà un look mozzafiato! Indossalo con sandaletti e tracolla in cuoio e cappello di paglia per un look effortless davvero chic!

L’Abito con maniche a sbuffo; la scelta romantica e girlish

Qui gli Abiti per l’Estate 2024 firmati H&M. Da non perdere!

Decisamente da non perdere anche questo abito corto in cotone nero che emana un’allure sbarazzina e romantica al contempo. Dotata di voluminose maniche corte a palloncino, ha scollo a V e gonna svasata con un morbissimo drappeggio. I delicati fiocchetti sullo scollo completano il modello rivelando una silhouette ultra femminile ma discreta, senza esagerare. Da indossare di giorno ma anche di sera, darai una svolta a questo mini dress con un paio di ballerine o con delle mules.

L’abito a fascia plissettato: da indossare da mattina a sera

h&m abiti
E vogliamo parlare di quest’abito al polpaccio in popeline di cotone? Caratterizzato da una tela in cotone blu impreziosita da una spensierata stampa floreale a contrasto, è l’abito perfetto per quei giorni in cui si desidera avere un look impeccabile senza troppo sforzo. Con ampia gonna svasata e corpetto plissettato senza spalline in stile corsetto con bordo in silicone nascosto e stecche di sostegno per dare forma e fornire maggior supporto, il modello è da completare con sandali infradito e borsa a spalla.

L’abito in lino con motivi floreali; un abito leggero e vaporoso

Qui gli Abiti per l’Estate 2024 firmati H&M. Da non perdere!

Ed infine abbiamo lui, un abito che è la quintessenza della bella stagione: con taglio corto, in leggerissimo lino, con gonna morbida e vaporosa e con delicati motivi floreali. A completare il modello uno scollo quadrato e un corpetto aderente con cerniera sul retro. Un abito che porterà la giusta dose di buonumore e leggerezza nel tuo guardaroba spring summer. Come indossarlo? Semplice, con sandaletti alla schiava e tracolla di paglia.