Lo sai che indossare un bracciale super chic può cambiare totalmente la storia di un look? Ebbene sì, non serve però necessariamente mettere al polso metalli super preziosi o diamanti, questa stagione, infatti, vince proprio il mood opposto, ovvero quello attraverso il quale a diventare prezioso è il minimalismo, che assume un’allure unica e originale! Oggi vedremo qual è il tipo di bracciale più amato del momento, perfetto per evocare l’essenza più pura dello stile classico e minimalista e con la voglia di stupire grazie alla sua essenzialità. Sei pronta a vedere quali sono i pezzi da non lasciarsi proprio sfuggire? Ovviamente ci abbiamo pensato noi a fare una selezione…
Il bracciale del momento in tutte le sue forme
Se desideri esprimere la tua eleganza in modo originale e contemporaneo, i bracciali rigidi, detti anche bangles, rappresentano la soluzione perfetta per farlo. Sia che tu lo preferisca in oro, in argento o colorato, rappresenta l’accessorio perfetto per aggiungere un tocco di lusso e di classe ai tuoi look quotidiani così come alle tue serate speciali. Quest’autunno spuntano sotto a blazer e cappotti, fermano maglioncini, camicie ed abiti da sera: i bracciali rigidi sono la prima tendenza gioielli del 2023/24 e sono concepiti per essere messi al centro dell’attenzione! Ecco i nostri preferiti…
Tiffany&Co, Bracciale Bone Medio
Caratterizzato da un’asimmetria sublime e da linee sensuali e sinuose, il bracciale Bone medio di Elsa Peretti per Tiffany&Co ha un design ergonomico per potersi adattare perfettamente al polso di chi lo indossa. Un gioiello storico che ha affascinato grandi dive di Hollywood e continua a farlo con il suo piglio unico ed inimitabile.
Sezane, Bracciale da Polso Chiara
Sofisticato e contemporaneo, il bracciale rigido Chiara di Sezane è la scelta giusta per illuminare il tuo outfit. Questo gioiello dorato Made in France ci ha molto colpite proprio per questo suo design essenziale che si struttura in maniera rigida con due linee multiple che si intrecciano in modo perfetto, proprio come due amanti. Abbinali ai cerchi e all’anello della stessa linea per un look super raffinato!
Swarowski, Bracciale rigido Twist
Questo splendido bangle Swarovski sfoggia un’eleganza intramontabile e discreta in una moderna interpretazione del trend delle spirali. Una brillante linea di pietre bianche scintillanti segue il delicato profilo curvo del bangle, aggiungendo radiosità al design. Trendy e raffinato, questo bangle completerà i tuoi look di tutti i giorni con un tocco brillantezza offrendo un’eleganza semplice, delicata e senza tempo. Abbinatelo ad un anello o ad una collana Swarovski per giocare con un look a sovrapposizioni.
LEGGI ANCHE: Gioielli Minimal, 7 bijoux ispirati al Quiet Luxury. Che classe!
Giovanni Raspini, Bracciale Bangle Blade Grande
LEGGI ANCHE: 6 Gioielli dalle vibes anni 90 da acquistare subito!
Alaia, Bracciale Fluido in Ottone
Con le sue dimensioni imponenti e il design accattivante, questo bracciale Alaia renderà unico anche il tuo look più essenziale creando un impatto visivo che non passerà di certo inosservato! Il design in ottone è realizzato in Italia con una forma organica scanalata che aggiungerà un tocco di movimento e stravaganza al tuo polso.
LEGGI ANCHE: Gioielli Minimal, 7 bijoux ispirati al Quiet Luxury. Che classe!
JW Anderson, Bracciale Bubble
Dalla sartoria ai gioielli, JW Anderson fonde modernità e stile in ogni modello. Ne è la prova tangibile il bracciale dorato Bubble, un modello rigido bombato completamente realizzato in Italia con un design aperto e un finish texturizzato. Lo stile? Elegante se sfoggiato in bella vista sul polsino di una camicia, più urban style se indossato su un top a maniche lunghe semi-trasparente.
LEGGI ANCHE: 6 Gioielli dalle vibes anni 90 da acquistare subito!