Adorate dalle donne di tutto il mondo per lo stile moderno e l’innegabile comodità, le scarpe mules sono le vere protagoniste di questa stagione. Il motivo? si tratta di scarpe in grado di attraversare le epoche grazie alla loro versatilità e al loro stile mai banale! Non a caso le mules si rivelano le alleate di stile di tanti outfit, perfette per rendere più cool un’informale tenuta daily o per sdrammatizzare un completo troppo elegante. Si indossano facilmente, qualità fondamentale se sei sempre di fretta e cerchi soluzioni di styling facili ma dalla resa massima.
By Far, Mules Evelyn
Le mules “Evelyn” di BY FAR hanno una silhouette a punta realizzata in morbida pelle di agnello. Il design è poi completato da un kitten heels scolpito e da un cinturino con fibbia argentata lungo la tomaia che regala all’accessorio un twist decisamente di audace e di carattere! Questi sabot saranno gli alleati perfetti per le amanti dello stile urban e contemporaneo. E che dire del colore? Un bianco ottico davvero cool che si declinerà divinamente con il tuo bomberino preferito e con i tuoi baggy jeans.
Malone Souliers, Aurora 70
Che si tratti di delicati kitten heels o di svettanti tacchi a spillo, le mule sono da tempo una firma di Malone Souliers. Dalla collaborazione del brand di calzature inglese e Philosophy di Lorenzo Serafini, nasce Aurora che incarna appieno il fascino femminile. Bilanciando romanticismo e struttura, questo sabot a punta poggia su un tacco dritto da 70 mm e presenta un profilo leggermente curvo. L’elegante pelle color burro esalta l’accessorio e lo rende ancora più desiderabile! Due cinturini esclusivi conferiscono interesse garantendo allo stesso tempo un maggiore comfort.
Prada, Sabot in raso
Romantiche, briose e vanitose, le mules satinate di Prada sono tra le calzature più desiderate del momento. Le linee contemporanee e i volumi architettonici definiscono la silhouette di queste sabot in raso rendendolo davvero sofisticato e di tendenza. La geometria essenziale e iconica del triangolo Prada ispira il design del tacco che arricchisce il modello affusolato e femminile con un tocco di stile originale e unico!
Khaite, The Otto Mule
Continuiamo con un paio di mules di cui è impossibile non innamorarsi: The Otto Mule di Khaite. Una slip-on borchiata realizzata in Italia in pregiatissima nappa selezionata per la sua sublime morbidezza e per la straordinaria capacità di modellarsi al piede. Non vedrai l’ora di sfoggiare questo must sotto pantaloni a sigaretta o, ancora meglio, sotto a pantaloni pinocchietto per mostrarle in tutto il loro splendore. Il tacco rialzato con inserto rivestito ti darà anche un paio di centimetri in più!