L’estate se ne va e con essa anche quel bisogno di indossare un profumo fresco e leggero che ricordi la salsedine e l’odore del gelsomino appena sbocciato. Ora, tutto ciò di cui necessitate è di un nuovo profumo più avvolgente e dalle note più intense e forti perché l’autunno è appena arrivato. A seguire le fragranze più decise che abbiamo scelto per te.
Profumi: 1o aromi per immergersi nella stagione autunnale…
Ad ogni stagione il suo profumo! Avete presente quella piacevole sensazione di abbinare ai vostri ricordi, emozioni ed esperienze il profumo giusto? L’estate è ormai giunta al termine e ci aspetta una nuova stagione autunnale da colorare con nuovi ricordi e per farlo non resta che scegliere un nuovo profumo, magari dalle note più intense e meno fresche di quelle primaverili ed estive. Rendi il tuo autunno indimenticabile con la fragranza giusta e lasciati avvolgere di profumi perfetti per salutare l’estate con il sorriso.
Tom Ford, Velvet Orchid
Sensuale e misteriosa la fragranza di Velvet Orchid di Tom Ford. Lasciati avvolgere dalle note agrumate mescolate con la dolcezza del miele e l’intensità affascinante del rum. Ad arricchire questo cocktail si suadente profumo il gelsomino, l’orchidea e il giacinto.
Narciso Rodriguez, Rouge
Seduzione orientale, questo ci racconta l’eau de parfum rouge di Narciso Rodriguez. Femminile e contemporanea, questa fragranza incarna la femminilità passionale, quella più enigmatica e sorprendentemente seducente. Nella miscela rosso passione, l’odore dell’attrazione realizzata con il cuore di muschio, bouquet floreale di rosa bulgara e iris, ad avvolgere le note legnose dell’ambra, tonka, vetiver e cedro bianco.
Magie Noire, Lancome
La Petite Robe Noire, Guerlain
Immaginati avvolta dalle note dense della ciliegia nera appena raccolta, dalla dolcezza della mandorla e dalla raffinatezza della Rosa Bulgara, il cuore pulsate de La Petite Robe Noir. Lasciati sorprendere dalla miscela vibrante di cui hai bisogno per le tue serate autunnali che iniziano a prendere l’odore dell’inverno.
Dune, Dior
Se sei una di quelle che proprio non riescono a dimenticare gli odori freschi dell’estate perché tu quel sole vuoi continuare a sentirlo dentro, ecco per te il profumo dalle note dolci di Dior Dune. Mentre aspetti la prossima estate, inebriati con una fragranza che ricorda l’oceano e i profumi naturali della vegetazione. Luce e brillantezza per un profumo che desidera lasciarti immaginare il mare con il suono delle onde calme delle serate estive. Rilassante e sensuale questo profumo di Dior è il giusto compromesso per la donna che vuole emanare dolcezza nascondendo il mistero.
Encens Mythique, Guerlain
L’inverno in fondo ha i suoi odori. Avete presente l’odore delle tisane speziate e avvolgenti? Ecco le note profonde e virbranti dell’Encens Mythique di Guerlain che rimandano ai profumi forti e penetranti delle serate più fredde dell’anno. Quest’essenza assoluta omaggia le note più emblematiche della profumeria orientale grazie alla preziosa miscela della Rosa e dell’Ambra Grigia.
Scarlet Poppy, Jo Malone
Da padrona fa l’Inghilterra in questa fragranza decisa e seducente di Jo Malone. Il profumo Scarlet Poppy evoca l’odore fresco dei papaveri dei campi inglesi e si unisce con la dolcezza delle note vellutate dell’Iris. Per una fragranza lussuosa e invitante l’accento aromatico del fico maturo.
Flora Gorgeous Jasmine, Gucci
Radioso e sublime il Gucci Flora Gorgeous Jasmine. A guidare la fragranza il Gelsomino Grandiflora miscelato con le note di fondo di Legno di Sandalo e Benzoino. Seduzione ed energia grazie al profumo fresco dell’essenza di Mandarino e le note soavi della Magnolia che infondono al profumo un’atmosfera gioiosa. Per gli olfatti più acuti il tocco di dell’essenza di Sandalo Australia, Estratto di Benzoino ed Essenza di Patchouli Indonesia.
Splendida Jasmin Noi, Bulgari
Osa sempre e non aver mai paura di farlo. Avvolgi il tuo corpo con le note vibranti del profumo da donna di Bulgari Splendida Jasmin Noir. Incredibilmente femminile, la nuova composizione della fragranza di Bulgari arricchita da Sophie Labbé. Un profumo brillante e allo stesso tempo nero e profondo grazie alle note intense della generosa dose di gelsomino Sambac. Seduzione ed eleganza assoluta con un profumo incredibilmente deciso destinato a restare sulla pelle di chiunque ti sfiori.
Do Not Drink, Sephora
Infine vogliamo segnalarti anche questo profumo di Sephora a buon mercato che può dare quel valore aggiunto alla tua schera di profumi. Il Do Not Drink di Sephora si contraddistingue infatti per il suo straordinario e gustoso mix dolce e salato. A dominare le note olfattive la vaniglia ed sale marino. Il profumo può essere indossato sia dalle donne che dagli uomini che vogliono inebriare l’aria delle materie prime più nobili come il bergamotto italiano e la vaniglia del Madagascar.