E’ arrivato il periodo dell’anno che preferiamo di più, in cui si dà il via libera ai weekend e alle settimane al mare all’insegna del relax e della spensieratezza! Trascorrere dei giorni al mare è sempre una bella sensazione, proprio ciò che ci vuole per staccare la spina dalle lunghissime ed intense giornate di lavoro. Ma cosa mettere in valigia per essere sicuri di portare tutto l’occorrente per affrontare il caldo e l’afa con stile? Te lo sveliamo noi!
Cosa mettere in valigia per una vacanza al mare perfetta!
Lo stile non va in vacanza, anzi, resta più che mai in estate il fattore costante del guardaroba di stagione, sfidando le temperature più calde tra capi che coniugano moda e prestazione, swimwear nei materiali più freschi e morbidi e accessori briosi per vivere le vacanze all’insegna della spensieratezza e dello stile. E’ necessario, infatti, portare con sé anche qualche capo che vada bene per trascorrere del tempo libero, quando ad esempio dovrete andare a cena in qualche incantevole lido o a fare una passeggiata tra i negozietti in centro. Ecco le nostre proposte di capi e accessori che sono il necessaire da portare con voi per essere sempre al top sulla battigia, a bordo piscina ma anche città…
Il bikini di Festa Foresta
Il costume è la primissima cosa che non vedremo l’ora di mettere in valigia! E’ bene, però, scegliere un due pezzi o un intero che sia davvero capace di valorizzarci al massimo. Ed è qui che Festa Foresta corre in nostro aiuto proponendoci il costume perfetto: Basis top e slip è un due pezzi dalle linee pulite ed essenziali, morbidissimo al tatto e pronto ad accogliere e a valorizzare la tua silhouette. Noi l’abbiamo scelto nero, un classico che ci permette di essere chic in ogni occasione…anche in spiaggia!
I Pantaloni di lino di Cos
Nella stagione calda il pantalone lino è sempre una certezza! Ultra fresco, pratico, leggero, non è più un’esclusiva del beachwear ma si può indossare in una varietà di stili anche in occasioni più formali. Ed è per questo che per noi è un pezzo fondamentale che non può assolutamente mancare nella valigia di questa estate! Questi in foto sono i pantaloni in lino firmati Cos, dal fit relaxed e con pratica coulisse in vita sono offerti in una tonalità kaki che non avrai problemi ad abbinare. Puoi abbinarli alla camicia coordinata per un look completo e velocissimo.
Gli Occhiali da sole firmati Celine
Questo è il periodo in cui il sole inizia splendere! E perché mai, in casi come questo, dovremmo privarci del fascino che solo un paio di occhiali da sole sa donarci? Se vi assale la voglia di anni ’90, cosa molto probabile viste le ultime tendenze di stagione, cedete anche voi al fascino dei nuovi occhiali firmati Celine. Realizzati in acetato nero con design ovale, nascondono elegantemente lo sguardo grazie a lenti scure fumé mentre il logo dorato ne dichiara la provenienza prestigiosa ben in mostra sulle astine. Un tocco di classe très chic per la tua divisa da spiaggia!
La Borsa Hobo in Rafia di Ovs
Le borse di paglia sono uno dei grandi tormentoni che ci accompagnerà da qui ai prossimi mesi. La novità è che non ci limiteremo a indossarle in spiaggia ma anche in città, di giorno e di sera. Il modello più versatile è quello hobo di Ovs. Il modello è interamente realizzato in Italia in rafia di altissima qualità che le conferisce una silhouette, seppur ampia, molto morbida e leggera.
Il mini dress bianco di Hollister & Co.
Occupa pochissimo spazio in valigia, è comodo e sensuale al tempo stesso e ti regalerà al mare e in città un look sempre curato e sofisticato. Stiamo parlando del mini dress bianco che Hollister & Co ci propone. Un grazioso e morbidissimo vestito bianco con seducente silhouette svasata, vita con lavorazione a punto smock, ruches sul petto e laccetto centrale sulla schiena. Il modello è rifinito con scollo a cuore e maniche a sbuffo con ricami in stile pizzo sangallo. Un abito fresco, spensierato e sensuale che amerai indossare da mattina a sera.
Il pareo di Panarehi
Vuoi non mettere una gonna-pareo in valigia? Questo firmato Panarehi sarò perfetto per essere indossato come copricostume fra un tuffo al mare e l’altro ma anche come capo chic per passare direttamente all’aperitivo o alle uscite in città con le amiche…insomma, Alba è l’item ideale per accompagnarci al mare così come in città revelandosi il capo più versatile della bella stagione!