Preparati al ritorno trionfale di un accessorio che è passato da semplice elemento funzionale a vera e propria icona di stile: la cintura con logo. Se pensavi che l’era dei loghi vistosi fosse ormai un ricordo del passato, ti sbagliavi di grosso. Le lussuose logo belts sono pronte a dominare il panorama fashion, riconquistando un posto di rilievo nei guardaroba delle trendsetter più audaci. C’è chi le indossa con disinvoltura su un abito elegante per un tocco glamour e chi le abbina a un paio di jeans oversize per un contrasto di stili che non passa inosservato. Fatto sta che le logo belts hanno una marcia in più: non solo avvolgono e valorizzano la silhouette, ma gridano al mondo il proprio amore per il proprio marchio. Da icone di alta moda come Gucci e Hermès, fino alle novità delle ultime stagione ma altrettanto cool, questo accessorio è la risposta perfetta per chi cerca un modo elegante e senza sforzo per elevare anche il look più semplice. E mentre l’autunno si avvicina, non possiamo che incoraggiarti a dare un’occhiata ai modelli più gettonati del momento. Sì, perché la cintura con logo è il dettaglio su cui puntare quest’autunno per fare la differenza…
- La Gucci Harmont Belt: un classico senza tempo
- La Hermès H Buckle Belt: due cinture in una
- La cintura Anagram di Loewe: da indossare dal mattino fino alla sera
- La Cintura grande Chloé Iconic: la più gettonata del momento
- La cintura Vlogo di Valentino Garavani: moderna, sofisticata e audace
- La Triomphe Belt di Celine: semplicemente iconica!
La Gucci Harmont Belt: un classico senza tempo
Iniziamo con un gradne classico che ha resistito alla prova del tempo: la Gucci Marmont Belt. L’iconica Doppia G color oro e gli stessi motivi emblematici della Maison che si susseguono in beige ed ebano sulla pelle, definiscono questo accessorio con il suo stile inconfondibile. questa cintura è perfetta per chi desidera aggiungere un tocco di lusso a qualsiasi outfit. Realizzata in pelle nera liscia e con una fibbia dorata dal design vintage, è un accessorio che urla stile da tutti i pori. Disponibile in vari colori, la Marmont è l’investimento perfetto per chi ama i classici senza tempo.
La Hermès H Buckle Belt: due cinture in una
La Hermès H Buckle Belt è un classico che non ha bisogno di presentazioni. Con la fibbia H dorata o argentata, questa cintura è sinonimo di lusso senza tempo. La maison dà la possibilità di comporre a proprio piacimento la propria cintura fascendo scegliere colore e modello di fibbia. Questa meraviglia è infatti disponibile in varie combinazioni di colori e materiali ed è anche reversibile: la cintura Hermès che vedi in foto, ad esempio, da un lato è arancione e dall’altro è nera.
La cintura Anagram di Loewe: da indossare dal mattino fino alla sera
Loewe ha concentrato tutte le sue energie per dare vita ad un prodotto tanto cool, pensato appositamente per impreziosire la vita di tutti i giorni con una manciata abbondante di femminilità e raffinatezza: la cintura Anagram realizzata in pelle color sabbia è una vera goduria per la vista, adatta ad impreziosire vestiti e jeans di ogni tipo! La fibbia dorata e il colore sofisticato di questo accessorio donerà alla tue mise di stagione un pizzico di dinamicità che non guasta mai.
La Cintura grande Chloé Iconic: la più gettonata del momento
Parliamo ora di una cintura che non passerà di certo inosservata. La cintura Chloé Iconic è pura opulenza e audacia. Con il grande logo Chloé in oro sulla fibbia, questa cintura è perfetta per chi ama farsi notare. Che tu la indossi con un abito elegante o con un paio di jeans casual, questo accessorio aggiungerà un twist decisamente irriverente e divertente al look. Ispirata alla linea di gioielleria Chloé, la cintura può essere indossata alta in vita o bassa sui fianchi.
La cintura Vlogo di Valentino Garavani: moderna, sofisticata e audace
La nostra guida continua con la cintura VLOGO di Valentino Garavani. Moderna, sofisticata e rossissima, questa belt rappresenta l’accessorio perfetto per aggiungere un pò di vivacità e allo stesso tempo eleganza ai look di stagione. E’ un accessorio vistoso e colorato ma non esagerato grazie alla sua linea minimal ed essenziale. Lasciati avvolgere da questo accessorio di lusso e sbizzarrisciti a creare outfit eclettici e chic. Puoi indossarla con bomberino e baggy jeans per look in perfetto street-style o su tailleur eleganti per outfit chic e timeless.
La Triomphe Belt di Celine: semplicemente iconica!
Concludiamo la nostra selezione con un’altra icona indiscussa: la Triomphe Belt di Celine. Con l’iconica fibbia Triomphe a perno in metallo dorato e il design pulito, questa belt è l’essenza del minimalismo più elegante e lussuoso. La cintura perfetta per chi ama accessori discreti ma sofisticati. Amerai, infatti, indossarla su tutti i tuoi outfit autunnali…da quelli più casual a quelli più formali. In poche parole, questo accessorio è un bellissimo jolly da non lasciarsi sfuggire.