Tutti i riflettori sono puntati sulla 76esima edizione del Festival di Cannes e sulle celebrity che calcano il suo red carpet. Nella quarta giornata della kermesse cinematografica, l’attrice Natalie Portman ha incantato con un raffinato vestito firmato Dior.
Natalie Portman al Festival di Cannes 2023
Il quarto giorno del festival francese è stato segnato dalla première di The Zone of Interest, l’ultima fatica cinematografica del regista britannico Jonathan Glazer, liberamente tratta dall’omonimo racconto dello scrittore Martin Amis. Anche in questa serata hanno sfilato sulla croisette tantissime celebrity di calibro internazionale.
Le più fotografate sul red carpet della quarta giornata di kermesse sono state soprattutto l’attrice Cate Blanchett – che ha folgorato con la sua eleganza black and white firmata Louis Vuitton – e la modella Carla Bruni, che ha stupito con un audace mini dress di Celine. A conquistare la scena è stata anche Natalie Portman, giunta a Cannes per la prima di May December, film di cui è coprotagonista: l’attrice ha dato prova di stile e raffinatezza con il suo scintillante abito blu di Dior, impreziosito dai gioielli Chopard.
Leggi anche Cannes 2024, Winnie Harlow porta sul red carpet il Tailleur total white con Perle: che stile!Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Cannes 2024, Emma Stone non sbaglia un colpo: ecco il look per il red carpet
Natalie Portman, incantevole ed elegante
Per il suo look da red carpet, Natalie Portman ha scelto di affidarsi alla maison francese Dior, di cui è testimonial da tempo. L’abito in questione è una elegante creazione risalente al 2017, modificata ad hoc per l’occasione. Rispetto al modello originale, il vestito dell’attrice di May December è senza spalline e presenta un cintura nera e sottile per evidenziare il punto vita.
LEGGI ANCHE>>>GLI ACCESSORI PIÙ CHIC SUL RED CARPET DI CANNES 2023: DALLA VELETTA AI GUANTI LUNGHI
L’abito è tempestato di strass e presenta una colorazione degradé sulla gonna, che sfuma dal blu scuro all’azzurro chiaro fino ad arrivare all’argento del corpetto. Il look scintillante ed elegantissimo è stato reso ancora più speciale e brillante da un importante collier di Chopard ricoperto di pietre preziose blu. Che eleganza incantevole!