Con strass, cristalli e perline : le pochette di stagione sono adornate come gioielli, cosparse di glitter o realizzate in maglie metalliche. Con aggiunte di dettagli in raso, velluto o sfumature caledoscopische, è impossibile non notarle. Adatte come regalo last minute da far trovare sotto l’albero o come dettaglio sparkling per i look di Natale e Capodanno 2022, una borsa oro o argento, anche detta “gioiello”, è l’accessorio con cui elevare i propri outfit delle feste. Siete curiose di scoprire le 5 borse più glam e brillanti del momento? Continuate a leggere il nostro articolo!
- Ecco 5 Pochette gioiello pronte a far brillare i vostri outfit
- Pinko, Mini Borsa in raso full strass: la più originale della nostra selezione
- Luisa Spagnoli, Iberis: un esplosione di pietre in vetro
- Guess, Evening Bag Raya: emblema dell’eleganza e del gusto bon ton
- Weekend Max Mara, Pasticcino Bag in tessuto tecnico: per uno look da vera diva
- Zara, Borsa a tracolla pochette minaudiere: sembra venuta direttamente dal futuro
Ecco 5 Pochette gioiello pronte a far brillare i vostri outfit
Le pochette possono essere la soluzione adatta per avere sempre a portata di mano il proprio neccessaire anche nelle occasioni più chic e raffinate. Per gli eventi più importanti, come ad esempio Natale o Capodanno, affidatevi alle eleganti pochette gioiello: dei veri e propri scrigni di strass e paillettes da custodire con attenzione e cura. Ecco la nostra top five delle jewels pochette più cool del momento…
Pinko, Mini Borsa in raso full strass: la più originale della nostra selezione
Come resistere a questo gioiellino firmato Pinko? Una mini borsa che racchiude in sé eleganza e stravaganza con semplicità e buon gusto. Questo accessorio supera ogni aspettativa grazie al suo tessuto in raso e all’applicazione di piccoli strass ton sur ton all over, che spiccano incredibilmente per la loro luminosità! Ma per quanto riguarda questo accessorio, entra in ballo anche un altro pregio che colpisce fin dal primo istante: la sua forma assolutamente graziosa e compatta. Pensata per essere portato a mano, questa pochette a secchiello presenta un cordino regolabile contraddistinto da dettagli color oro, che riprendono l’iconico logo love bird del brand.
Luisa Spagnoli, Iberis: un esplosione di pietre in vetro
Nell’ Iberis di Luisa Spagnoli un esplosione di jais in vetro di varie dimensioni crea un gioco di luci unico. Infatti, raffinatezza e originalità sono i due aggettivi che rispecchiano maggiormente questa meravigliosa clutch nera della maison, dotata anche di tracolla in metallo a comparsa e di uno specchietto interno indispensabile per ritoccare il trucco on to go. Ma d’altronde, Iberis è speciale proprio per questo: un gioiello di piccole dimensioni ma che dà sempre grandi soddisfazioni. Disponibile in altre colorazioni particolari, questa borsa saprà rendere speciale il vostro look, conferendogli un’aria elegantemente natalizia.
Guess, Evening Bag Raya: emblema dell’eleganza e del gusto bon ton
Evening Bag Raya di Guess è l’emblema dell’eleganza e del gusto bon ton ed è per tale motivo che questa pochette è perfetta per il pranzo o la cena di Natale. L’oro, un vecchio e grande amore, si rivela sempre una buona idea soprattutto se ha sfumature rosate ed è accompagnato da tantissimi strass che rendono tutto ancora più glam e raffinato. Non c’erano dubbi a riguardo: Guess è un brand sempre pronto a soddisfare le esigenze e i gusti di tutte, rimanendo al passo con le tendenze e la moda.
Weekend Max Mara, Pasticcino Bag in tessuto tecnico: per uno look da vera diva
Siete pronte ad avere un’allure da vere dive anni 50? Dallo stile raffinato e retrò, la borsa Weekend Max Mara è un vero Pasticcino. L’iconica super clutch della maison reggiana, per Natale e Capodanno si ricopre di preziosissime paillettes colorate ed è sempre pronta a dare un tocco personale e affascinante al vostro stile quotidiano. La Pasticcino Small è realizzata in tessuto tecnico, interamente ricamato di paillettes a doppio colore, che cambiano a seconda della direzione. Può essere un elegante pochette ma è dotata anche di doppia tracolla in pelle e a catena per portarla comodamente a spalla oppure crossbody per un outfit versatile e di tendenza. E’ rifinita con boule in resina e con telaio a contrasto che ne disegnano i morbidi e soffici profili. Grazie alla sua forma destrutturata e alle proporzioni modeste, seppur compatta, si adatterà ad ogni vostra esigenza.
LEGGI ANCHE: Swarovski, 7 Preziosi Gioielli in sconto per il Black Friday. Da non perdere!
Zara, Borsa a tracolla pochette minaudiere: sembra venuta direttamente dal futuro
La minaudiere firmata Zara lascia senza fiato: seppur davvero mini, questo accessorio è più unico che raro grazie alla sua originale forma ottagonale e alla brillantezza degli strass che la ricoprono tutta. Un pochette che sembra essere venuta dal futuro appositamente per farvi brillare e rendervi donne sofisticate, glam e audaci. Dotato di lunga catena metallica per portarla a spalla o a tracolla, questo modello di Zara è un vero mut-have per Natale. Non si adatta, però, solo a questo periodo ma è può essere indossata tutto l’anno. Quindi non fatevela scappare!