Pitti Uomo Numero 103 giunge al termine. Un’edizione che ha voluto lanciare nuovi trend e stupire con ospiti ed eventi da urlo, in cui non sono mancati, come da copione, arrivi a sorpresa e proclami riguardo le tendenze per l’autunno inverno 2023 – 2024. Paul&Shark, Antony Morato, Cruciani ma anche Fila e Jan-Jan Van Essche. Per vedere le novità delle prossime stagioni dedicate alla moda maschile, sia per l’abbigliamento più formale che per quello sportivo e streetwear, è bastato affacciarsi alla Fortezza da Basso… a proposito, contro ogni pronostico il suo completamento è stato annunciato come previsto tra il 2027 ed il 2028. Ci sarà quindi un nuovo polo fieristico, completo entro i prossimi dieci anni. Per il momento quella appena conclusa è stata un’edizione che ha brillato anche grazie ai suoi ospiti, agli eventi, oltre che per il lancio di nuovi trend…
- Tra Dubai e Firenze, al Pitti Uomo Elisabetta Gregoraci…
- I Campioni dello Sport, tra i volti che hanno caratterizzato Pitti 103
- La Coppia D’oro del Piccolo Schermo: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa anticipano San Valentino al Pitti
- Mercoledì 11 è stata la serata dedicata ai Party
- Jan-Jan Van Essche, Tra sfilata e “Performance” l’evento più atteso in passerella al Pitti
Tra Dubai e Firenze, al Pitti Uomo Elisabetta Gregoraci…
Tra le prove outfit postate da Dubai, e le storie in tempo reale durante la sua permanenza al Pitti, Elisabetta Gregoraci è stata tra le protagoniste assolute di questi giorni di moda ed eventi. Il presunto flirt della soubrette calabrese con l’imprenditore Giulio Frantini, non le ha impedito di essere quasi contemporaneamente a Firenze con l’ex marito, e padre di suo figlio, Flavio Briatore. I due infatti, mercoledì 11 gennaio si sono divisi in due stand differenti: la Gregoraci da Juicy Culture alle ore 12 mentre Flavio Briatore mezz’ora più tardi, alle 12.30 è stato allo stand Suns Boards. Che i due ne abbiano approfittato per incontrarsi nella romantica notte fiorentina?
I Campioni dello Sport, tra i volti che hanno caratterizzato Pitti 103
Visualizza questo post su Instagram
Luca Marini, pilota di Motogp con già una importante carriera alle spalle, è stato ospite nella giornata conclusiva del Pitti, allo stand dedicato a Fila. Spazio anche ai campioni del calcio: uno dei campioni più titolati di sempre, capitano del Barcellona delle leggende, e gloria della nazionale spagnola campione di tutto, Carles Puyol è stato al Pitti, allo stand Herno, da mezzogiorno di mercoledì 11 gennaio. Non solo un modo per avere un grande ospite, Herno ha infatti colto l’occasione per presentare le divise che ha disegnato per il Barcellona. Sono i completi di rappresentanza che i giocatori indosseranno fuori dal terreno di gioco. Un ospite davvero stellare per la kermesse simbolo della moda di Firenze…
La Coppia D’oro del Piccolo Schermo: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa anticipano San Valentino al Pitti
Visualizza questo post su Instagram
Una delle coppie più longeve del piccolo schermo, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, sono stati insieme protagonisti dell’appuntamento di mercoledì 11 allo stand di 2Star. Tutto pedissequamente documentato sui loro profili social da quasi un milione e mezzo di contatti in 2, i protagonisti di Amici Celebrities, Tale e Quale Show e tanti altri programmi di successo di Mediaset e Rai, non hanno deluso le aspettative dei loro fans neanche questa volta!
Mercoledì 11 è stata la serata dedicata ai Party
Mercoledì 11 è stata una serata dedicata ai party, con dj set e i diversi eventi organizzati dai brand presenti. Vain ha dato appuntamento ai suoi ospiti a Palazzo Pucci dalle 21 mentre Antony Morato ha organizzato il proprio evento al Cinema Odeon con uno dei dj più conosciuti della scena internazionale. Mizuno, leader dell’abbigliamento sportivo, è stato allo store Flow Run in piazza Strozzi. Dalla cena inaugurale fino ai party finali, quindi, ospiti, super ospiti ed autorità, dal 10 Gennaio ad oggi hanno popolato la città d’arte più bella d’Italia, facendola diventare capitale della moda per 4 giorni
Jan-Jan Van Essche, Tra sfilata e “Performance” l’evento più atteso in passerella al Pitti
Genderless, fluidità, e “human collective”, sono state queste le parole chiave per il debutto in passerella di Jan-Jan Van Essche. Il suo è stato il momento più atteso e commentato della 4 giorni di moda uomo a Firenze. Mercoledì 11 gennaio, nel Complesso di Santa Maria Novella, il creativo belga invitato come Designer Project di Pitti Uomo, ha presentato la sua collezione fatta di linee e abbinamenti cromatici totalmente nuovi. Oltre alle rivisitazioni di capi classici come i cappotti ed i giochi di sovrapposizioni all’insegna della fluidità Jan-Jan Van Essche ha colto l’occasione del Pitti per presentare le sue collaborazioni con il brand di calzature Petrosolanum e con quello di cappelli viennese Mühlbauer! Un Pitti completo, che guarda al futuro ma che non dimentica mai classe e tradizione. E da oggi si inizia a pensare già all’appuntamento del prossimo anno!