Dopo aver scelto bikini, sandali e borse di paglia da portare in vacanza è il momento di scegliere un altro pezzo must have dell’estate: il copricostume! Quando si parla di moda estate, pochi capi riescono ad evocare quel senso di raffinatezza ed eleganza informale come i parei e i copricostumi. Grazie ai loro dettagli ricercati, parei e copricostumi sono molto più di semplici indumenti da spiaggia. Con gli abbinamenti e gli accessori giusti potrai infatti sfoggiare questi capi anche in occasione di un date romantico o di un evente sofisticato a bordo piscina. Lasciati trasportare, dunque, dai copricostume che trovi a segurie in un mondo fatto di giornate rilassanti in spiaggia e vacanze in mete lontane.
Il completo coordinato Selena di Bananhot
Il set Selena di Bananhot composto da top e pantaloni è un must per la tua prossima vacanza! Il top corto ha un audace scollo a “V” che rivela un bellissimo décolleté e si allaccia al centro del petto con un elegante nodo oversize. I pantaloni hanno una vestibilità ampia e una vita a V che enfatizzerà in modo davvero audace il tuo punto vita. Insomma, un completo che lascia ben poco all’immaginazione! Completa il look con borsa di paglia e sandaletti alla schiava color cuoio.
Il copricostume lungo con scollo all’americana di Missoni Mare
Con questo copricostume semitrasparente non passerete inosservate. Missoni adatta il suo iconico motivo a zig-zag all’abbigliamento mare e non solo, rendendo Missoni Mare la scelta perfetta per un look glamour da mattina a sera, per un aperitivo a bordo piscina, per una gita in barca o per passeggiare una semplice passeggiata sulla battigia.
Il Caftano nero di Cos
Fare la valigia sarà per le vacanze sarà un gioco da ragazzi grazie a pezzi versatili e intercambiabili come questo caftano nero firmato Cos. Realizzato in cotone, ha una lunghezza midi e presenta polsini larghi e scollo a V tenuto in posizione da lacci sottili. Indossalo sopra il costume da bagno per i pranzi all’aperto o stratificalo sopra mini dress colorati per i party estivi in spiaggia.
Il set in pizzo ricamato di Calzedonia
Calzedonia ci propone la divisa quiet luxury perfetta per la spiaggia e non solo! Pantaloni in retina di cotone leggero dalla vestibilità ampia a palazzo con coulisse in vita. Impreziosisce lo stile un elegante ricamo. Camicia in retina di cotone leggero con maniche lunghe, colletto e apertura con bottoni, impreziosita da un elegante ricamo. Un look davvero facile da replicare ed estremamente raffinato perfetto per un weekend fuori porta, passeggiate in città e in spiaggia. D’altronde in questi casi la comodità è al primo posto ma qui entra in questo caso gioco anche lo stile! Completa il look con un paio di ciabattine infradito e il gioco è fatto!
Il copricostume animalier di Twinset
Dai un twist decisamente audace e d’impatto al tuo guardaroba da spiaggia con questo scenografico poncho a rete firmato Twinset. Oltre al design, a renderlo originale ci pensa la stampa animalier all over e le frange sull’orlo che ti accompagneranno ad ogni passo. Divino abbinato ad un due pezzi coordinato nella stessa fantasia, ma bello anche per dare una nota inedita agli outfit day-to-night più basic.
Il vestito in lino di Oysho
Occupa davvero pochissimo spazio in valigia, è comodo e sofisticato al tempo stesso e ti regalerà al mare e in città un look sempre curato e alla moda. Stiamo parlando dell’abito in lino che Oysho ci propone. Un grazioso e morbidissimo vestito viola con seducente silhouette midi e svasata, scollo a V e schiena scoperta. Un abito freschissimo, spensierato e sensuale che amerai indossare da mattina a sera. Scommettiamo che non vorrai più toglierlo di dosso?