[galleria id=”25298″]
Con i parka dell’inverno 2019 potrete riuscire a realizzare dei look all’ultima moda, cool e caldi, per affrontare con stile le basse temperature. Tutti i brand, da quelli couture a quelli prêt-à-porter, hanno firmato delle creazioni che sicuramente conquisteranno le fashioniste più accanite e quelle che semplicemente sono alla ricerca di un bel capospalla, comodo e di tendenza. Oltre ai modelli classici, ci sono i parka con pelliccia colorata a contrasto, con elementi e inserti colorati e anche arricchiti da dettagli in stile etnico.
I parka classici per l’inverno
[didascalia fornitore=”altro”]Woolrich presenta il parka rosso per l’inverno 2019 [/didascalia]
Tra i modelli evergreen che fareste bene a prendere in considerazione ci sono i parka di Woolrich, in particolar modo l’Artic Parka. Si tratta di una proposta semplice e dalla linea pulita, opportunamente imbottita con silhouette semplice e minimal, con tasche grandi ma poco evidenti e cappuccio bordato di pelliccia beige. I colori con cui è stato declinato questo classico modello sono moltissimi, come rosso e rosa chiaro.
[didascalia fornitore=”altro”]Parka di Twin Set per l’inverno 2019 [/didascalia]
Creazioni semplici e sempre attuali sono i parka di Moncler, proposti in varianti scure e senza tempo, mentre quelli di Sportmax hanno indubbiamente un aspetto più sportivo e lineare con collo alto. Molto belli anche i nuovi parka di Twin Set, dalla linea più lunga e dalle piccole patch applicate sul décolleté. Di sicuro non potete perdervi nemmeno quelli della collezione Zara 2019, che hanno forme semplici e linee moderne.
[didascalia fornitore=”altro”]Il parka blu notte di Zara[/didascalia]
I parka più particolari e insoliti
Siete a caccia di qualcosa di più stravagante? Tra le giacche autunno inverno 2018 2019 troverete i parka metallizzati color oro di AU197FM, quelli con inserti di pelle di Dries Van Noten e le proposte di jeans con bordi cuoio di McQ Alexander McQueen.
[didascalia fornitore=”altro”]Polo Ralph Lauren, parka con dettagli etnici [/didascalia]
Da non perdere le proposte in stile etnico, come i parka con passamaneria di Pinko o quelli con grandi inserti di tessuto ricamato dal tocco indiano di Polo Ralph Lauren. I patch hanno un ruolo importante in questa stagione e li ritroviamo in particolar modo sui parka di Dolce & Gabbana e si quelli di Mr & Mrs Italy.
Nella gallery potrete vedere tutti i parka dell’inverno 2019 più belli ai quali non potrete resistere.