Paris Hilton ci ha regalato un look davvero particolare per la sua visita ai paddock durante la corsa della Formula Uno in Inghilterra. L’ereditiera, infatti, ha optato per un mix di stili e un accostamento di colori e fantasie molto azzardato, ma anche decisamente riuscito. Ecco tutti i dettagli.
Paris Hilton, Formula Uno che passione!
Regina dello showbitz da decenni, ereditiera ricchissima ma anche cantante e deejay molto apprezzata, nonché filantropa e ora mamma bis grazie alla maternità surrogata, Paris Hilton è una vera e propria icona di stile e dagli anni Duemila ne ha fatta di strada con i suoi look, abbandonando mini-gonne striminzite e top che lasciavano tutto in bella vista, optando per outfit sofisticati ma anche sensuali. Paris ha perfezionato i suoi look, senza rinunciare alle grandi griffe e alle maison di moda più costose del mondo, ma selezionando anche capi sostenibili per dare buon esempio ai suoi milioni di fan. Recentemente, Hilton è stata ospite nei paddock della Formula Uno in Inghilterra e qui ha dato un esempio perfetto di cosa vuol dire optare per un accostamento mix and match e riuscire perfettamente nel proprio compito.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Paris Hilton stupisce: l’abito da sera è sostenibile e super cool
Look Mix and Match, copia quello di Paris
Sembra che Paris Hilton stia vivendo i suoi anni migliori, complice la maternità e l’amore del marito Carter Reum che le hanno donato una nuova luce. Una luce che si riflette anche nelle sue scelte stilistiche in fatto di look, decisamente molto sensuali ed eleganti, ma anche alla moda con dettagli che seguono alla perfezione le tendenze del momento. Per assistere alla gara di F1 in Inghilterra, Paris ha scelto un accostamento azzardato ma perfetto. Partiamo dal capo-spalla ovvero una giacca leggera in stile college bianca e azzurra con profili neri, di grande tendenza negli ultimi anni. A questo capo che si fa notare, Paris ha abbinato un abito lungo estivo con stampa floreale i cui colori riprendono la giacca. Poi stivaloni bianchi in pelle stile country con quel tocco di sensualità data dal materiale lucido, infine occhiali da sole squisitamente anni Novanta con montatura azzurra e lente sfumata. Insomma, un mix and match più che riuscito!