Quest’anno il Coachella è stato decisamente sottotono per ciò che riguarda i look, ma fortunatamente c’è Paris Hilton a risollevare la situazione disastrosa. Gli outfit della bella ereditiera sono sexy e glamour, e portano la sua inconfondibile firma. Ecco i dettagli.
Paris Hilton che diva al Coachella
Non è stata un’edizione particolarmente degna di nota per quanto riguarda i look ma a livello musicale il Coachella è stato superlativo come sempre, con artisti internazionali che hanno fatto ballare tutti e scatenarsi nel festival bohémien più amato del mondo. Fortunatamente c’è stata Paris Hilton con i suoi look glamour e sexy a risollevare il morale alle amanti della moda: l’ereditiera non sbaglia un colpo anche con gli outfit più striminziti. Iniziamo con un long dress total white con scollatura a cuore e corsetto con stecche di balena che si intravedono in trasparenza, gonna ricamata con spacco e zeppe in paglia, una scelta perfetta per iniziare questa avventura con stile. Meraviglioso il look in verde neon, composto da crop top e gonna abbinati con applicazioni glitter, stivaloni verde acido al ginocchio con tacco altissimo e borsa fluffy sempre della stessa tonalità con una P ricamata in bella vista.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Michelle Hunziker sceglie Armani per il ritorno in Tv e non sbaglia un colpo!
I Look di Paris Hilton sono perfetti
Dopo i primi due look glamour e sofisticati che hanno stregato i presenti al Coachella, la biondissima Paris Hilton ha osato con il terzo look composto da un micro bikini leopardato dai toni del viola e lilla, stivali texani abbinati al cappello a falda larga nero e cintura di pelle in vita. L’ereditiera è super sexy e ha un corpo perfetto, ma non è mia volgare anche quando mostra la pelle grazie alla sua aria sofisticata. Concludiamo poi con un look total black composto da un crop top e una gonna abbinati, con catene sull’addome che donano luminosità e grinta, cappello in stile country e guanti in pelle. Paris ha ufficialmente salvato il Coachella!
Visualizza questo post su Instagram