Home » Gossip Vip » Paris Hilton iconica ai VMAs 2024, il suo è un Look da vera regina del glamour (FOTO)

Paris Hilton iconica ai VMAs 2024, il suo è un Look da vera regina del glamour (FOTO)

Paris Hilton iconica ai VMAs 2024, il suo è un Look da vera regina del glamour (FOTO)
Lettura: 3 minuti

Paris Hilton indossa un look iconico agli Mtv Video Music Awards 2024. L’ereditiera è la regina del glamour con questo outfit.


Gli Mtv Video Music Awards sono senza dubbio l’appuntamento più atteso dai musicisti e cantanti di tutto il mondo, pronti a scoprire chi di loro batterà nuovi record. Questo anno, a trionfare, è stata Taylor Swift come tutti avrebbero immaginato dato il successo del suo tour, ma la vera regina di stile è stata Paris Hilton, che si è presentata all’evento con un look a dir poco iconico. Ecco tutti i dettagli.

Paris Hilton ospite dei VMAs, il suo ingresso favoloso

Si sono tenuti pochi giorni fa gli Mtv Video Music Awards 2024 ovvero uno degli eventi e delle premiazioni più attese dai cantanti e dai musicisti di tutto il mondo. Taylor Swift, dopo un anno incredibile, ha ottenuto nuovi premi ed è diventata a tutti gli effetti la cantante più premiata di sempre, battendo ogni record. Oltre ad essere un evento musicale, tuttavia, i VMAs sono anche l’occasione per sfoggiare nuovi look sul red carpet e come sempre c’è chi capisce al volo il compito e propone look sensuali, audaci ma decisamente glamour e chi, invece, cade nel tranello della tentazione di osare e finisce con il combinare un vero e proprio delitto di moda. Paris Hilton non sbaglia un colpo e anche in questa occasione sfoggia un look iconico, che non passa inosservato e che potrebbe tranquillamente essere in lizza per il migliore della serata.

Il Look iconico di Paris Hilton, che regina di stile!

Paris Hilton, oltre ad essere una delle ereditiere più ricche e famose del mondo e una influencer amatissima sui social, dove sponsorizza i suoi brand tutti dedicati alla sua passione sfrenata per il colore rosa, è anche una vera e propria regina di stile. Paris non sbaglia mai un colpo e anche per il suo trionfale ingresso agli Mt Video Music Awards 2024, ha optato per un look iconico che rimarrà impresso nella mente dei telespettatori e dei fan per lunghi anni. Hilton ha optato per un look silver composto da un abito di Celia Kritharioti in tessuto tempestato da applicazioni gioiello, con cut out sotto al seno e lungo la gonna. Meravigliose a dir poco le scarpe Dolce&Gabbana, anch’esse un tripudio di brillanti, con punta e tacco a stiletto, per non parlare poi del collier mastodontico di Swarovski. Si tratta di un modello choker a più livelli, dove ogni livello è composto da un particolare taglio di diamante. Insomma, un tripudio di argento e diamanti che non passa inosservato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)