Paola e Chiara fanno il loro grande ritorno in tv dopo il Festival di Sanremo con un nuovo e sensualissimo look. Hanno archiviato le paillettes e i cristalli del Teatro Ariston in favore di tubini stringati super sexy e total black per Le Iene Show.
Paola e Chiara, super sexy a Le Iene Show: tubini e scollature hot
Il ritorno di Paola e Chiara al Festival di Sanremo 2023 è stato tra i più attesi di tutta la kermesse musicale. Le due cantanti sono apparse scatenate dopo anni che avevano deciso di abbandonare le scene e restare lontane dai riflettori. Di recente, però, le due sorelle sono tornate in carreggiata con il brano “Furore”.
Il pezzo è già una hit dance in stile anni Novanta, che ha già infiammato il palco del Teatro Ariston. Ora che l’esperienza sanremese è stata messa alle spalle, Paola e Chiara non esitano a partecipare a trasmissioni tv con delle performance decisamente divertenti. Ieri sera, ad esempio, hanno aperto la nuova puntata de Le Iene Show, hanno tralasciato i trench coordinati per rivelare un look total black con stringhe, pizzi e spacchi super. Al Festival di Sanremo le artiste si sono mostrate con abiti tempestati di paillettes e pantaloni con i cristalli, per la partecipazione all’irriverente show di Italia 1 hanno cambiato decisamente look.
Le artiste hanno scelto un outfit completamente nero, senza rinunciare alla loro esuberanza. I tubini che hanno indossato, dall’aria molto rock e bondage, sono firmati Dolce & Gabbana. Per Paola il modello è in raso e con stringhe ovunque, mentre Chiara ha scelto una variante con il maxi spacco laterale e una delle spalline più “morbida” che rivela un bustier di pizzo. Le sorelle Iezzi non hanno rinunciato a dettagli coordinati, come i vertiginosi tacchi a spillo e hanno completato i loro outfit con delle pellicce-coprispalla coordinate.
Il make-up delle due artiste per la performance a Le Iene Show è iconico, con un focus sui glitter. Per i capelli, invece, le due artiste hanno scelto pieghe differenti: capelli sciolti e effetto bagnato per Paola e raccolto con due ciuffi laterali per Chiara.