Un capo senza tempo, i pantaloni, in estate diventano spesso necessità. Pratici, freschi, versatili e glamour. Se siete d’accordo anche voi e state cercando i pantaloni più trendy dell’estate siete nell’articolo giusto. Oggi abbiamo infatti intenzione di andare a conoscere i modelli che hanno fatto più notizie in termini di stile durante questa prima parte di stagione. L’estate 2023 ha fatto segnare tantissime mode ed i pantaloni non hanno di certo fatto eccezione ed ecco perciò una selezione dei più cool che potete portare nel vostro guardaroba.
Max Mara il classico di tendenza che non stanca mai
Partiamo da un taglio classico che fa sempre tendenza, e facciamo riferimento a MaxMara. Il suo pantalone è in cady leggero, con cintura alta in vita e linea fluida. La gamba è morbida, con piega stirata sia davanti che dietro. Il colore ciclamino fa parte delle sfumature che sono state più richieste durante la scorsa primavera e per la prima parte di estate. In questo momento si trovano anche in sconto, motivo in più per acquistarli subito.
Twinset, a righe con paillettes per un boho chic unico!
Un delizioso ed originalissimo modello di pantaloni firmati Twinset in satin di viscosa stampato a righe multicolor con fianchi decorati di paillettes. Hanno un pratico elastico in vita, i laccetti con nappe al fondo e le tasche alla francese. Li potete abbinare al caftano in coordinato per un total look boho-chic che vi rendere davvero uniche. Questo è uno degli stili più di moda in questa stagione e con questo abbinamento lo potrete realizzare di certo al meglio.
Hugo Boss, realxet fit a gamba larga per un comfy chic super!
Chi ha detto che compi chic non è sinonimo di glamour e di tendenza. Hugo Boss di certo non lo sostiene, e difatti propone questo look comodo ma decisamente elegante in cui i pantaloni sono comodi e perfetti per essere indossati con sneakers e t-shirt, così come per accogliere anche l’abbinamento con il blazer coordinato. Il verde scelto come tono è uno dei più visti nei look di stagione, e quindi la formula per essere alla moda con un solo acquisto è servita.
Ralph Lauren, l’eleganza di casa!
Di certo se cerchiamo l’eleganza e lo stile che non temono confronti, per qualsiasi capo e accessorio, abbiamo spesso visto come Ralph Lauren sia un marchio di garanzia in questo. Ecco, per i vostro appuntamenti più formali o per la passeggiata di sera al porto, questi pantaloni in leggero twill di cotone stretch presentano una silhouette corta e a gamba larga con pieghe sul davanti e sul retro. Sono ideali per comporre un look da appuntamento di lavoro così come per essere indossati con infradito e t-shirt o tank top!
Marella, pantaloni fantasia con stampa floreale
Anche Marella presenta la sua versione di pantaloni in twill a fantasia. La vita elastica e la chiusura con bottone e zip nascosta lo rendono comodo e pratico, tutte caratteristiche che li rendono un capo ideale per la stagione del caldo. Tasche alla francese davanti, una tasca singola a filetto dietro. Piega stirata fronte e retro. Una delle fantasie più vincenti dell’estate è proprio la stampa floreale, in questo caso applicata ad un fondo carta da zucchero davvero perfetto per sposare gusto e tendenza!
Pantaloni sporty chic, ovviamente firmati Adidas
Adidas Performance ha realizzato una linea di pantaloni, in collaborazione con Marimekko, che sono davvero unici. Super larghi, dal comfort unico e di grande fantasia. Nella versione in bianco e blu sono realizzati con stampe stilizzate, la stessa fantasia di stampa viene proposta anche in un delizioso tono su tono rosso. Un’idea che può risolvere decisamente diverse esigenze, da quelle di andare in palestra con stile, a quelle di accompagnarvi in una passeggiata in città in cui c’è la necessità di avere la comodità come qualità, unita alla necessità di vivere alla moda. La vita alta e l’estrema larghezza che guadagna sempre più centimetri verso l’orlo, sono davvero ideali per non soffrire il caldo senza dover necessariamente indossare degli shorts. Li potete acquistare su Zalando, in questo momento anche in sconto, e farvi perciò un regalo che potrà risolvere diversi dubbi riguardo le giornate in cui proprio non sapete cosa indossare. E ora, avendo visto i più cool, avete scelto quello che preferite per voi?