Pamela Prati e Simone Ferrante non si nascondono più. La showgirl sarda, dopo essersi rimessa in gioco nella casa del Grande Fratello Vip, ha trovato l’amore al fianco del modello 19enne. Notizia che, come prevedibile, lascia ampio spazio ad un mare di polemiche.
Pamela Prati, ecco il suo nuovo Amore
Lo scandalo Mark Caltagirone ha fatto tremare il mondo del gossip per lunghissimi mesi, tra conferme e smentite a proposito del nuovo e misterioso amore di Pamela Prati e delle sue imminenti nozze. Quando la verità è venuta a galla, Pamela ha giurato di essere estranea ai fatti, addossando la colpa alle sue allora agenti, e ammettendo di essere finita in una truffa poiché in un momento di estrema difficoltà sentimentale.
Per rimettersi in gioco dopo essere stata radiata da tutti i salotti Mediaset, trovando l’appoggio e il perdono di parte del pubblico che è convinto che la showgirl sarda sia stata effettivamente una vittima inconsapevole, Pamela ha varcato nuovamente la porta rossa del Grande Fratello Vip. A Cinecittà, ha potuto raccontare la sua storia e la sua versione dei fatti, per poi mostrarsi pronta al cambiamento e a nuove proposte lavorative. Nel frattempo, dopo questa esperienza intensa che le ha ridato il sorriso, Pamela sembra anche aver trovato l’amore. Ecco chi è il suo fidanzato.
Visualizza questo post su Instagram
Pamela Prati, il nuovo Fidanzato ha 19 anni!
Da diverse settimane si parla della vita privata, in particolare amorosa, di Pamela Prati che avrebbe finalmente ritrovato di nuovo l’amore. Questa volta il misterioso amente esiste, si tratta del modello 19enne Simone Ferrante. La coppia è stata pizzicata dal settimanale Chi a Roma, come si legge, intenta ad amoreggiare in barba ai 45 anni di differenza d’età: “Tra un abbraccio e una risata c’è spazio anche per un baci strappato al volo, mentre camminano tra la scalinata di Piazza di Spagna e la fontana di Bernini, subito dopo aver cenato in un noto locale del centro”.
LEGGI ANCHE >>> TIZIANO FERRO E VICTOR ALLEN DIVORZIANO: ”MOMENTO DELICATO, TUTELA DEI MIEI FIGLI”
Pochi giorni dopo è Pamela a confessare pubblicamente la relazione con Simone, pubblicando su Instagram uno scatto insieme al Colosseo, con una dedica romantica. “È il mio destino amarti sempre e che tu sia sempre presente. È il mio destino che i tuoi baci vivano sempre nel mio corpo, è il mio desino, amarti così. Perché questa è stata la nostra fortuna. È il mio destino. Mi fai impazzire”, questa la dedica al giovanissimo fidanzato. Neppure a dirlo sono piovute le critiche più disparate sulla coppia, segnata da un’enorme differenza d’età, ma soprattutto sulla Prati che è stata accusata di fingere la relazione per farsi nuova pubblicità.