Le palpebre meritano le giuste attenzioni, soprattutto se sei una fan del make up occhi e non vedi l’ora che arrivi il fine settimana per dedicarti a creare match cromatiche equilibrate. Oggi però ci concentriamo su tutte le tonalità invernali più adatte per l’inverno mostrandoti quali sono le palette occhi di tendenza per la stagione!
I make up occhi dell’inverno 2023 devono esser fatti con queste palette! Scopri con noi i colori di tendenza per uno sguardo davvero seducente…
Se durante la scorsa estate avevamo preferito i make up effetto pelle nuda con fondotinta leggerissimi ma dall’effetto super glowy e una passata al volo di mascara per ciglia d’incanto, le tendenze trucco dell’inverno riaccendono invece i riflettori sulle palpebre. Per tutte coloro che hanno un tipo di sottotono freddo (inverno e estate) gioiranno con le palette dell’inverno 2023 che si illuminano di nuance ghiacciate, grigio fumoso dai riverberi lunari. Non mancheranno però anche le scelte più scintillanti per gli incarnati caldi con ombretti super seducenti dorati, bronzo e prugna. Insomma, ce ne sono proprio per tutti i gusti! A seguire ti diciamo quali sono le palette occhi dell’inverno 2023 con le nuance in tendenza per questa stagione. Tavolozza alla mano e occhi sullo specchio, il tuo nuovo make up occhi dell’inverno aspetta solo di essere creato!
LEGGI ANCHE: Bye Bye occhi piccoli: il segreto per ingrandire lo sguardo con il make up è…
Ruby Lights Glitter, la palette scintillante di Nabla
La Ruby Lights Glitter Palette è un quad ultramoderno di infiniti riflessi, magnetici e camaleontici per dare corpo e calore al tuo inverno. Preparati a essere la star di tutte le feste con questo quartetto scintillante che si offre come un tesoro di rubini che brillano al buio. Con un gesto immediato i glitter rimarranno aderenti fino a quando lo deciderai tu. Le tonalità sono il Ruby, un rubino intenso con riflessi oro, flamingo e viola olografico, il Virgo, un mauve con multiriflessi olografici, lime, ametista e rose-gold, Capricorn un oro copper duochrome dai riflessi mandarino e corallo elettrico e il Whisper un rosé corallo intenso con riflesso ambra.
Bare Harmony, la palette fumosa di Mesauda
Palette dalle sfumature del bianco, passando al grigio per finire al nero, con punti luce unici. La palette occhi dell’inverno di Mesauda grazie al suo fascino fumoso e smokey renderà unici e super seducenti i tuoi trucchi di stagione. Le texture sono innovative e burrose, matte e shimmer. I colori si possono mescolare assieme per poter creare qualsiasi tipo di look sul gradiente del grigio. I matte si caratterizzano per essere estremamente fondenti, cremosi e dall’alto rilascio colore. Gli shimmer, arrichiti da perle all’interno di una formulazione bagnata e cremosa, hanno un effetto metallizzato e riflettente, dalle multi sfaccettature.
Brown Obession, la palette ispirata all’oro di Huda beauty
illumina il tuo make up invernale con la nuance più richiesta dell’inverno: l’oro. Gli ombretti Huda Beauty Brown Obsessions non creano polvere durante l’applicazione e la tonalità è facilmente combinabile per il trucco di giorno e di sera. Applica gli ombretti sulle palpebre con un pennello, un applicatore in materiale espanso o con le dita.
LEGGI ANCHE: Creme antiage per il collo: la nostra Top 5 per dire Addio alle rughe!
Diorshow 5 Couleurs, la palette ghiacciata di Dior
Diorshow 5 Couleurs è la palette di ombretti simbolo del make-up occhi Dior: un make-up a lunga tenuta racchiuso in una texture ultracremosa e confortevole. Questa palette occhi dell’inverno presenta 5 nuance freddissime sui toni dell’azzurro e si reinventa in una formula arricchita da un estratto di fiordaliso. Ogni armonia cromatica di questa palette occhi si ispira a un capo iconico della Maison componendo una sorta di guardaroba di ombretti pronti a vestire il tuo sguardo in Dior.
Le 4 Ombres Byzances, la palette con i colori dell’autunno di Chanel
Una caldissima palette questa di Chanel che rievoca le influenze bizantine che hanno ispirato i bijoux di Gabrielle Chanel in una palette in edizione limitata. Le quattro armonie, ispirate al colore e allo scintillio delle gemme dei bijoux di Mademoiselle, diventano luminosi, ricchi e opulenti gioielli per lo sguardo. Ogni nuance è rara come una pietra preziosa e rende lo sguardo magnetico. Ottenuti da un procedimento di fabbricazione esclusivo, gli ombretti offrono un risultato make up intenso. I pigmenti sono tutti di origine minerale, per un’espressione ottimale del colore e gli oli vegetali garantiscono un effetto brillante e un’applicazione scorrevole.
LEGGI ANCHE: Ecco perché la Rosa Mosqueta è l’ingrediente perfetto della tua beauty routine antiage