E non si dica che non ama le entrate trionfali! Vanessa Hudgens ha regalato al pubblico degli Oscar 2024 il primo vero gossip da red carpet, mostrandosi sulla passerella del Dolby Theatre con il pancione in bella vista, fasciato da uno splendido abito total black di Vera Wang. Ecco tutti i dettagli sul sorprendente annuncio della gravidanza dell’attrice.
Oscar 2024, Vanessa Hudgens è incinta!
Pochi mesi fa è convolata a nozze con Cole Tucker, campione di baseball americano, in una cerimonia intima e molto sentita in Messico e ora è in dolce attesa. Vanessa Hudgens ha deciso di rivelare al mondo la sua gravidanza, già decisamente avanzata data la bellissima pancia che ha mostrato sul red carpet degli Oscar 2024 dove è stata protagonista del pre-show al Dolby Theatre per la serata più importante per gli attori e le attrici internazionali. La splendida attrice, nel cuore di milioni di fan per la sua interpretazione di Gabriella Montez in High School Musical, è incinta e ha voluto fare una rivelazione piuttosto scenografica, anche grazie ad un look da favola che ha incantato i presenti e gli spettatori da casa. Ecco i dettagli sull’outfit di Vanessa.
Visualizza questo post su Instagram
Vanessa Hudgens con il pancione sul red carpet degli Oscar 2024
Vanessa Hudgens è incinta e quale occasione migliore di gridarlo al mondo se non quella del red carpet degli Oscar 2024? L’attrice, chiamata a condurre il pre-show dell’evento più atteso anche dalle amanti del glamour, ha deciso di fare la sua trionfale entrata in scena con uno splendido abito total black di Vera Wang, con leggero strascico, collo alto e maniche lunghe. Vanessa ha impreziosito il suo look sobrio ed elegante con gioielli di diamanti ai lobi e preziosi anelli, poi un make-up deciso che mette in evidenza gli occhi da gatta e un hai-look fresco, con una mezza coda e i capelli lasciati liberi sino a metà spalle. In altre parole, l’annuncio a sorpresa della Hudgens è stato perfetto anche dal punto di vista del look!