Home » Moda » Onitsuka Tiger firma con Patou la collaborazione più cute della stagione

Onitsuka Tiger firma con Patou la collaborazione più cute della stagione

Onitsuka Tiger firma con Patou la collaborazione più cute della stagione
Lettura: 4 minuti

Non resisterete alla dolcezza e all’eleganza degli items firmati Patou x Onitsuka Tiger


Per celebrare il suo 75esimo anniversario, Onitsuka Tiger stringe una collaborazione unica ed esclusiva con la maison francese Patou che quest’anno invece di anni ne compie 110! Ed è così che l’innovazione del marchio giapponese incontra l’eleganza Parisienne. Un dialogo tra due mondi apparentemente distanti ma più vicini di quanto pensiamo, quello tra sport e stile, che dà vita ad una collezione divertente, spensierata e ultra femminile pronta a catapultarci subito nei mitici anni 90. Sei pronta a scoprire le scarpe e i capi d’abbigliamento di questa fantastica collezione? Ecco gli items più cool ai quali sarà letteralmente impossibile resistere…

La Collaborazione tra Onitsuka Tiger e Patou vi farà venire gli occhi a cuoricino!

Basta guardare le sneakers e i capi d’abbigliamento di questa imperdibile collaborazione tra Onitsuka Tiger e Patou per capire che diventeranno presto una vera e propria ossessione moda. Un mix di divertimento, spensieratezza ma anche raffinatezza, pronto a portare nel tuo guardaroba invernale una ventata di colore e romanticismo.

Le Mexico 66, un concentrato di cuteness!

Onitsuka Tiger firma con Patou la collaborazione più cute della stagione

Il modello iconico di Onitsuka Tiger, le Mexico 66, per l’occasione è reimmaginato con uno speciale design in collaborazione con PATOU. La combinazione di colori rispecchia l’idea romantica e girly di PATOU, creando un look indimenticabile. La linguetta mostra in modo discreto il logo della collaborazione “PATOU × Onitsuka Tiger”, mentre un simpatico charme a forma di tigre aggiunge un dettaglio stravagante e originale. Le iconiche strisce Onitsuka Tiger presentano del nastro in grosgrain abbinato alla linea di abbigliamento, per un tocco di profondità e dimensione in più al design raffinato ma semplice. Disponibile in due materiali, camoscio e pelle liscia ciascuno in due colori, questa sneaker combina alla perfezione il comfort che contraddistingue da sempre il brand giapponese e la raffinatezza di Patou. La si può abbinare facilmente a diversi stili, da quelli casual a quelli più chic.

I Mexico Rinkan, degli stivaletti rosa dall’animo ribelle

Onitsuka Tiger firma con Patou la collaborazione più cute della stagione

La Mexico Rinkan è una scarpa nata da una collaborazione speciale che combina il popolare modello Onitsuka Tiger con l’essenza giocosa e girlish di PATOU. La vivace combinazione di colori proprie della maison francese aggiunge un tocco di vivacità ai piedi e la linguetta presenta in modo discreto il logo della collaborazione, “PATOU × Onitsuka Tiger”. Un delizioso ciondolo con tigre aggiunge un dettaglio stravagante, esaltando l’appeal unico del design. Realizzata in pelle scamosciata dai colori vivaci, la scarpa bilancia la semplicità con l’attenzione ai dettagli, prestandosi bene sia a essere indossata tutti i giorni che nelle occasioni più speciali. Il nastro in grosgrain abbinato alla collezione di abbigliamento esalta la linea e conferisce alla scarpa un dettaglio distintivo che non passa inosservata.

Felpa con cappuccio, stilosa e versatile

Onitsuka Tiger firma con Patou la collaborazione più cute della stagione

In questa collezione non possono mancare capi d’abbigliamento dall’allure bon ton come questa Felpa con cappuccio. Il capo ha un cappuccio abbellito con un nastro in grosgrain, il caratteristico dettaglio PATOU che conferisce un leggero tocco girly. Sul cappuccio, la scritta Onitsuka Tiger è inserita elegantemente, e sulla parte sinistra del petto è presente una grafica accuratamente ricamata che simboleggia la collaborazione. Realizzata su misura con una vestibilità unisex, questa felpa con cappuccio combina comfort e stile con maniche in raglan, per facilità di movimento e un design accattivante. Questo capo unisex vanta anche caratteristiche pratiche come una tasca a marsupio e polsini e orlo a costine, che combinano moda e comfort.

Le Ballerine Mexico 66, semplicemente iconiche!

Onitsuka Tiger firma con Patou la collaborazione più cute della stagione

Le ballerine Mexico 66 prende ispirazione dal classico modello “MEXICO 66” di Onitsuka Tiger, con la linea aggraziata di una scarpetta da ballo. Questa collaborazione con PATOU rispecchia alla perfezione un mood romantico e girly, esaltato dal logo “PATOU × Onitsuka Tiger” posto sulla linguetta sul tallone per un tocco di esclusività. Le doppie cinghie offrono un supporto sicuro e garantiscono una camminata confortevole, mentre la pelle morbida e liscia aggiunge un tocco di lusso al design minimalista. Le iconiche strisce Onitsuka Tiger brillano in argento su queste flats ispirate alla danza classica, per aggiungere un twist elegante e sofisticato agli outfit quotidiani. Questa scarpa speciale è pensata per le donne di oggi e offre un perfetto equilibrio tra femminilità e comfort.

Ws Short Socks, per look tres chic

Onitsuka Tiger firma con Patou la collaborazione più cute della stagione

Ed infine loro! Le calze Ws Short Socks presentano un affascinante volant in taffetà e un tessuto PATOU che aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi outfit. La texture morbida e il volant tridimensionale creano un look piacevole e femminile. Con questi calzini ai piedi vi sentirete delle vere principesse metropolitane.