Home » Moda » Occhiali da Vista, le 7 montature più trendy della Primavera-Estate 2023

Occhiali da Vista, le 7 montature più trendy della Primavera-Estate 2023

Occhiali da Vista, le 7 montature più trendy della Primavera-Estate 2023
Lettura: 4 minuti

Questi occhiali da vista sono la tendenza del momento! Scopri i modelli più chic da indossare per questa primavera/estate 2023!


Alla ricerca di un nuovo occhiale da vista? Allora perché non approfittare delle nuove tendenze di stagione! A seguire trovi gli occhiali da vista da donna con le montature più trendy della primavera/estate 2023!

Occhiali da vista: ecco le forme e le montature più trendy delle collezioni primavera/estate 2023

Parlano tutti delle nuove tendenze degli occhiali da sole, ma in pochi si concentrano su un altro indispensabile accessorio che molte di noi indossano praticamente sempre: tutto il giorno tutti i giorni. Anche gli occhiali da vista seguono delle tendenze e per questo, soprattutto se ami la moda e stare sempre dietro ai nuovi trend, non puoi non stare sul pezzo e capire quali sono le montature più chic del momento. Oggi ti mostriamo gli occhiali da vista più in tendenza per questa primavera/estate 2023 e possiamo assicurarti che c’è proprio da leccarsi i baffi per quanto sono cool. Scopri quali sono le montature, il design e le forme più amate di questa stagione!

LEGGI ANCHE: Occhiali Miu Miu, 5 paia dallo stile retrò glamour

Il modern vintage in una versione super originale

miki ninn

Curiosa di scoprire quali sono le nuove tendenze degli occhiali da vista per la stagione primavera/estate 2023? Allora bando alle ciance e iniziamo subito! Il primissimo modello di cui vogliamo parlarti è questo meraviglioso modern vintage perfetto per chi ama i design più originali. Frizzante e giocoso, questo occhiale da vista da donna non può restare di certo indifferente. Il modello di Miki Ninn presenta una favolosa montatura spessa caratterizzata dal design rotondo super cool. Spiccano sulle giunture della asticelle le alette in rosa pastello.

Il design minimalista come sinonimo di eleganza

chanel

Ritorna di moda anche per questa primavera/estate 2023 il fantastico occhiale da vista dal design minimal, super sobrio e discreto super classy. Il modello che vedi qui sopra è di Chanel e presenta un’elegantissima montatura dorata davvero molto raffinata.

Il Cat eyes resta l’evergreen delle tendenze femminili

versace

Anche per questa stagione possiamo contare sull’intramontabile modello cat’s-eye che sulle donne resta sempre un elemento di grande fascino. Iper femminili e super cool, gli occhiali da vista cat eyes sono ormai un evergreen a cui si affidano in molte proprio per la loro eleganza. Gli occhiali da vista Versace che vedi qui sopra sono pensati per chi desidera un accessorio originale ed elegante. L’occhiale presenta questa bella montatura color rosa pastello che si abbina perfettamente a un sottotono di pelle freddo e capelli castano chiaro o biondo chiaro. Sulla montatura spiccano le asticelle dorate e le piccole Meduse del brand italiano Versace. Un cat eye davvero strepitoso e molto originale!

L’occhiale più carismatico di sempre è l’Aviator

levis

Anche l’aviator a goccia passato alla storia con “Top Gun” torna in auge, nella sua versione da vista. L’occhiale di Levi’s però, presenta un tocco cool davvero trendy che è questa bella montatura trasparente caratterizzata da una bella tonalità d’azzurro. Insomma, chi ama gli occhiali dalle forme particolari, è super accontentato.

Il modello Wayfarer torna in tutto il suo splendore

ray ban

Il modello wayfarer è un altro occhiale da vista super trendy che è tornato di moda. Il modello che ti abbiamo selezionato è il grande classico di casa Ray Ban se ami proprio la linea storica del wayfarafer, ma se ami gli angoli più smussati ne esistono centinaia dallo stile ancora più aggraziato in rivisitazioni moderne.

Lo stile degli anni settanta ritorna in auge

fendi (2)

Un’altra grande tendenza degli occhiali da vista per la nuova stagione primavera/estate 2023 è quella del ritorno in auge delle scicchissime montature in stile anni settanta. Caratterizzati dalle forme squadrate e oversize chi ama le montature molto grandi trova terreno fertile in ambito modaiolo. Il modello che ti abbiamo selezionato qui sopra è di Fendi e presenta questa particolare montatura rettangolare super leggera e molto comoda da indossare. Realizzata in acetato iniettato, il modello di Fendi emana esuberanza ed eleganza in linea con lo stile del marchio italiano. Colorati e audaci, gli occhiali da vista super trendy sono realizzati per impressionare e attirare l’attenzione di chiunque.

Il colori più trendy del momento sono…

gucci

La primavera eccola qua, l’estate invece è più vicina che mai, quindi osa con il colore! Soprattutto se il colorito inizia pian piano a scurirsi, puoi tranquillamente giocare con le tonalità più estrose. Vai di colori pastello sul blu, rosa, arancione e tutti i fantastici colori dell’estate, proprio come il modello che ti abbiamo messo qui sopra. L’occhiale da vista di Gucci che ti abbiamo messo in selezione si distingue per questa bella tonalità accesa di fucsia super vivace resa ancora più trendy grazie alla trasparenza.

LEGGI ANCHE: Occhiali da Sole Fendi: 7 modelli di Classe da non lasciarsi sfuggire!