Ricordate l’Expresso Hair Girl, lo splendido castano che mescolava toni scuri e profondi di marrone proprio come in una miscela di caffè potentissima? Ecco, è bastato un “colpo di testa” di una delle It Girl più amate del momento per cancellare tutto. Dunque, proprio ora che siete riuscite ad ottenere l’expresso perfetto, vi toccherà rivedere tutto, perché solo uno è il castano di tendenza questa Primavera 2024: parliamo ovviamente del Chocolate Syrup sfoggiato da Hailey Bieber qualche settimana fa al Super Bowl.
Addio Expresso Hair Girl la nuova tendenza Chocolate Syrup
Sono bastate poche settimane e una “testimonial” eccezionale per fare di questo colore di Capelli il più popolare della prossima stagione. Da quelle prime immagini della Bieber a Super Bowl non c’è stato più scampo per le ragazze “Expresso”, fuori moda con un solo schiocco di dita. E ora chi lo dirà ora a Emily Ratajkowski, grande sostenitrice dell’acclamata palette dedicata al Caffè?!
Insomma, il futuro prossimo del Castano sembra ormai scritto e ha anche un nome, davvero dolcissimo, Chocolate Syrup, letteralmente “sciroppo al cioccolato”. Si tratta di un castano con sottotono di marrone, così scuro che è tendente quasi al nero. Un colore un po’ troppo marcato forse per Hailey Bieber, sui social molti armocromisti non sono apparsi affatto d’accordo con il nuovo look della giovane imprenditrice beauty. Ma parliamoci chiaramente, credete che ci sia davvero qualcosa capace di non stare male a Haley Bieber?
Visualizza questo post su Instagram
Il Castano che si sposa alla perfezione con il mob wife
Haley Bieber, fondatrice di Rhode (uno dei marchi beauty più apprezzati del pianeta), celebre modella, affermata trendsetter e influencer seguitissima, detta il must colore per la Primavera 2024. Pare infatti che dopo la sua ultima apparizione al Super Bowl con una chioma nuova, capelli lisci, molto più lunghi del suo classico bob, e molto più scuri, il castano Chocolate Syrup sia letteralmente diventato virale.
Se non tutti hanno apprezzato un marrone così profondo per Haley Bieber, è invece unanime la convinzione che sia stato la migliore interpretazione dello stile mob wife che sta spopolando in tutto il mondo e che la Bieber incarna alla perfezione ormai da tempo. I colore di capelli giusto per la “donna del gangster” dunque sono questi? Pare proprio di sì, e l’influncer sembra aver voluto rimarcare la cosa, indossando proprio per il “debutto”: pelliccia leopardata e scarpe in pelle rossa.
Visualizza questo post su Instagram