Kim Kardashian non sbaglia un colpo ed è per questo che SKIMS, il suo brand di shapewear e underwear è così amato in tutto il mondo, tanto da farla diventare una miliardaria a tutti gli effetti. L’influencer, cavalcando la notorietà della serie tv Netflix Bridgerton, ha voluto come testimonial Nicola Coughlan, protagonista della terza stagione nei panni di Penelope Featherington.
@_stylosophy Nicola Coughlan testimonial di SKIMS by Kim Kardashian #skims #kimkardashian #nicolacoughlan #penelopefeatherington #bridgerton @SKIMS @nicolacoughlan @Kim Kardashian ♬ Give Me Everything (Stripped Down) – Archer Marsh
Nicola Coughlan nuova Testimonial di SKIMS
È certo che Kim Kardashian sappia quali tasti spingere al momento giusto per accaparrarsi l’attenzione del suo largo pubblico, dirottandola sui prodotti di SKIMS, il gran di shapewear e underwear che le ha regalato un successo internazionale, portando talmente tanti introiti alle sue già cospicue casse da diventare ufficialmente una miliardaria d’America. Kim, infatti, è sempre molto attenta alle nuove tendenza che sia nel settore sportivo, in quello della musica o in quello del cinema, e riesce ad accalappiare i migliori testimonial per il suo brand, che ormai è un must have per le consumatrici di tutto il mondo. Ed ecco che, pochi ore fa, Kim presenta la nuova ambassador ovvero l’attrice Nicola Coughlan, star della serie televisiva Netflix Bridgerton.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Steven Kelly è il nuovo testimonial di SKIMS, le Foto super Hot
Kim Kardashian, colpaccio con la star di Bridgerton
Cavalcando il trend del momento a proposito della terza stagione di Bridgerton, quella concentrata sul personaggio di Penelope Featherington e del suo amore per Colin Bridgerton, Kim Kardashian ha chiesto all’attrice Nicola Coughlan di essere nuova testimonial di SKIMS, prendendo – come si suol dire – due piccioni con una fava. Non solo, infatti, la presenza di Nicola come ambassador attira l’attenzione di tutti i fan della serie tv ma il personaggio di Penelope è anche un simbolo della body positivity, argomento molto dibattuto ai giorni d’oggi, soprattutto alla luce del fatto che i modelli studiati da Kim servono proprio a garantire una resa perfetta anche sui corpi meno atletici. Insomma, nuovo goal per Kardashian ma anche per Nicola, che ha ammesso su Instagram di essersi molto divertita a girare questo spot e ha sfoggiare le sue forme.