Dopo aver dato alla luce la piccola Ginevra, nata dall’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, Natalia Paragoni è tornata più splendente e in forma che mai, resa ancora più bella e solare dalla maternità. La giovane influencer, invitata all’evento organizzato per Charlotte Tilbury, ha indossato un look favoloso tutto da imitare. Vediamo insieme i dettagli.
Natalia Paragoni, essere mamma ti fa bella!
Dopo aver conosciuti ed essersi innamorata di Andrea Zelletta nello studio di Uomini e Donne, Natalia Paragoni ha intrapreso la carriera di influencer e ha riscontrato un discreto successo su Instagram, pubblicando anche una sua autobiografia e iniziando un format molto divertente su Instagram che l’ha fatta avvicinare ancora di più al pubblico. Recentemente, Natalia ha dato alla luce la primogenita con Zelletta, la splendida Ginevra, e bisogna ammettere che la maternità ha reso ancora più bella la, già bellissima, ex corteggiatrice. Natalia è tornata in forma dopo pochissimi mesi dal parto, mostrando un fisico perfetto e asciutto, con una nuova luce negli occhi che la rende magnetica per i suoi followers. In occasione di un nuovo evento mondano, Paragoni ha mostrato a tutti il suo impeccabile gusto in fatto di moda, con un look superlativo.
Visualizza questo post su Instagram
Natalia Paragoni con il Look super chic
In occasione dell’evento organizzato per Charlotte Tilbury, al quale hanno preso parte davvero tantissime influencer, Natalia Paragoni ha fatto centro con un look total balck e chic che l’ha resa una vera e propria bambolina. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha scelto un abito con corpetto e gonna corta di Magda Butrym, che ha messo in risalto il suo fisico tornato perfetto dopo la gravidanza.
LEGGI ANCHE >>> Dove Cameron, chi è l’ex stella Disney e nuova fiamma di Damiano David
Paragoni ha abbinato il mini-dress dei sogni ad un blazer oversize di Krizia, poi il dettagli glamour con gli accessori firmati Les Petits Joueurs: una borsa a mano nera con toni cangianti sull’argento, che si sposa alla perfezione con le scarpe con punta vertiginosa e gioiello sul décolleté sempre nei toni dell’argento. Un look superlativo quello della compagna di Zelletta, davvero da 10 e lode.