Home » Gossip Vip » Morgan, insulti omof0bi contro il pubblico: il video è virale!

Morgan, insulti omof0bi contro il pubblico: il video è virale!

Morgan, insulti omof0bi contro il pubblico: il video è virale!
Lettura: 3 minuti

Per Morgan questo è un periodo di discussioni: dopo quella sui social con Fedez e nello studio di X Factor con Ambra Angiolini, arriva quella sul palco. Durante un concerto dedicato a Franco Battiato ha inveito contro il pubblico e le parole che sono volate sono molto forti.


Questo non è un periodo facile per Morgan: se pensavate che ci riferivamo alla discussione sui social con Fedez o a quella con Ambra Angiolini durante le riprese della nuova edizione di X Factor, vi sbagliate di grosso. Durante un suo concerto dedicato a Franco Battiato ha litigato con il pubblico e le parole che sono volate sono molto forti.

Morgan, inveisce contro il pubblico: gli insulti sono pesantissimi!

Morgan è conosciuto per essere un artista che dice sempre la sua e che non ha paura ad esprimere la sua opinione anche se va contro il pensiero generale. Dopo la discussione sui social con Fedez, con il quale si punzecchia da anni, è stata la volta di quella con la collega di X Factor Ambra Angiolini.

La cantante non ci ha visto più quando ha notato che Morgan non faceva altro che giudicare i lati B di tutte le concorrenti. Le discussioni per Castoldi, però, non sono finite! Recentemente il cantante si è esibito in un concerto-lezione chiamato “Segnali di vita e di arte” dedicato a Franco Battiato che si è tenuto presso il parco archeologico di Selinunte in occasione del Festival della Bellezza.

Durante la sua esibizione, però, le cose non sono andate per il verso giusto: alcuni tra i presenti hanno iniziato a chiedere a Morgan di cantare i brani di Battiato, accusandolo di essere “fuori tema”. L’artista non ci ha visto più ed ha inveito contro il pubblico lasciandosi andare ad insulti omofobi nei confronti degli spettatori, che hanno iniziato addirittura a fischiarlo.

Vai a casa tua, non te lo meriti lo spettacolo, sei molesto, sei venuto a rompere i cog***oni. Siete stupidi, la società è una me**a. Io sono un personaggio, andate a vedere Marracash, Fedez fr**i di me**a

Le parole di Morgan, che si era presentato al concerto a Salinunte con ben 40 minuti di ritardo, non sono andate per niente giù al pubblico. Quelle dell’artista sono state vere e proprie parole di fuoco, che sono state immortalate in un video diventato virale sui social. Il cantante dei Bluvertigo Marco Castoldi è tornato in Rete per chiedere scusa e fare ammenda.

Tutti possiamo sbagliare e io ho sicuramente sbagliato ad usare una infelice espressione che a me per primo non piace, non vado fiero di averla usata e se potete accettate le mie scuse

Le parole su Instagram di Morgan sono arrivate la mattina seguente del concerto. I fan, però, sembrano non averlo ancora perdonato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)