Home » Gossip Vip » Monica Bellucci e Tim Burton sul Red Carpet del Festival dei Cinema di Roma: che coppia!

Monica Bellucci e Tim Burton sul Red Carpet del Festival dei Cinema di Roma: che coppia!

Monica Bellucci e Tim Burton sul Red Carpet del Festival dei Cinema di Roma: che coppia!
Lettura: 2 minuti

Monica Bellucci e Tim Burton sempre più innamorati, eccoli insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Roma.


Non è di troppo tempo fa la conferma della relazione tra Tim Burton e Monica Bellucci. Il regista tra i più famosi al mondo ha perso la testa per l’attrice italiana, e i due sono più innamorati che mai come dimostrano sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Eccoli sorridenti e felici, con gli outfit perfettamente coordinati.

Monica Bellucci e Tim Burton più innamorati che mai

Monica Bellucci e Tim Burton sono una coppia ufficiale, anche se molti si sono mostrati scettici verso questa unione. In tantissimi fan, infatti, auspicano ancora il ritorno di fiamma tra il regista più dark di sempre e l’ex Helena Bonham Carter e hanno visto l’ingresso in scena dell’attrice italiana come l’ostacolo perfetto per la realizzazione dei loro sogni da ammiratori. Nonostante schieramenti e gusti personali del pubblico, Monica e Tim sono più affiatati e innamorati che mai e lo hanno dimostrato con la passerella di coppia, sul red carpet del Festival del Cinema di Roma, in scena proprio in questi giorni nella Capitale.

Monica è protagonista del terzo film della saga dedicata a Diabolik, ovvero Diabolik chi sei? dove interpreta Altea di Vallenberg. Dopo la press conference abbracciata alla collega in dolce attesa Miriam Leone, Bellucci si lascia scortare dalla sua dolce metà sul tappeto rosso ed è subito favola d’amore.

Monica Bellucci, quel dettaglio Fashion che vale una fortuna

Il red carpet di Monica Bellucci e Tim Burton non è passato inosservato al pubblico, felice di vedere il regista e l’attrice italiana così appassionati e innamorati. Non è passato inosservato, tuttavia, anche il look di Bellucci che, sebbene sembra essere decisa a mantenere un profilo sobrio ed elegante, ha indossato dettagli scintillanti davvero molto costosi.

LEGGI ANCHE >>> ALESSANDRO BASCIANO A VERISSIMO: PRONTO A RIVELARE TUTTA LA VERITÀ SU SOPHIE CODEGONI E LE CORNA!

Monica ha indossato un vestito molto fasciante firmato Dolce&Gabbana, la sua maison di moda del cuore che da anni la veste per gli eventi ufficiali che la vedono protagonista, che ha abbinato ad una borsa Mini Sicily e un paio di tacchi con vertiginoso plateau. A far parlare, tuttavia, è stato il collier di diamanti firmato Cartier, un tripudio di 474 diamanti dal valore di 350mila euro!