Home » Gossip Vip » Miriam Leone tra perle e Burgundy, la co-conduttrice di Sanremo è chic

Miriam Leone tra perle e Burgundy, la co-conduttrice di Sanremo è chic

Miriam Leone tra perle e Burgundy, la co-conduttrice di Sanremo è chic
Lettura: 2 minuti

Miriam Leone si prepara al Festival di Sanremo dove sarà co-conduttrice con questo look super chic: ecco la foto.


È ufficiale. Miriam Leone, attrice amatissima nonché icona del fashion, sarà una delle co-conduttrici della nuova edizione del Festival di Sanremo e si prepara al nuovo compito con questo look tra perle e make-up Burgundy.

Miriam Leone al Festival di Sanremo

Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo, la prima dopo quattro anni di successo grazie alla conduzione di Amadeus, e il pubblico non sta nella pelle. Carlo Conti presenterà la kermesse musicale d’Italia, in diretta dal palco del Teatro Ariston dall’11 al 15 febbraio 2025 in onda su Rai 1, e ha annunciato i co-conduttori e le co-conduttrici ufficiali di questa stagione tra cui spicca il nome di Miriam Leone. L’attrice siciliana, che sta facendo una brillante carriera nel mondo della recitazione dopo essere diventata famosa per aver vinto Miss Italia nel 2008, sarà al fianco del direttore artistico nel corso della terza serata insieme alla comica Katia Follesa e alla cantante Elettra Lamborghini. Grande attesa per l’ingresso all’Ariston di Miriam che è solita incantare con i suoi look eleganti e mai banali, come quello pubblicato poche ore fa su Instagram che ha lasciato tutti entusiasti.

Il look chic di Miriam Leone

Miriam Leone, oltre ad essere una straordinaria attrice in grado di adattarsi a diversi copioni e parti con estrema facilità, è anche una vera e propria icona del fashion e stupisce sempre, durante le sue apparizioni pubbliche, con look studiati nei minimi dettagli che riescono a renderla ancora più affascinante, sensuale ed elegante di quello che è naturalmente e senza sforzo. Per la sua avventura al Festival di Sanremo 2025 ci si aspetta moltissimo dai look della bella siciliana, che nel frattempo strega il popolo di Instagram – dove conta 1,8 milioni di followers – con alcuni scatti in primo piano. Miriam indossa uno splendido abito con tante perle come decorazione, perle di diverse dimensioni che donano movimento al look, poi focus sul make-up Burgundy ovvero il colore dell’anno che si sposa alla perfezione con i suoi occhioni verdi. Questo abbinamento è superlativo e l’attrice è davvero chic, chissà quali sorprese ci riserverà sul palco dell’Ariston.