Miriam Leone sta per approdare al Festival di Sanremo come co-conduttrice dopo aver impersonato Oriana Fallaci in una bellissima serie tv in uscita sulla Rai, e ora è anche la protagonista della nuova cover di Vogue Italia.
Miriam Leone tra cinema e Sanremo
Momento d’oro per Miriam Leone, mamma di uno splendido bambino e nel pieno della sua carriera di attrice, interprete sopraffina di Oriana Fallaci nella serie televisiva che tra pochissimo uscirà in prima visione sulla Rai. Un progetto nel quale Miriam ha creduto moltissimo, onorata di portare sul piccolo schermo una personalità così importante per il mondo e per il mondo femminile. L’attrice siciliana sarà anche una delle co-conduttrici della nuova edizione del Festival di Sanremo voluta da Carlo Conti, al fianco della cantante Elettra Lamborghini e della attrice comica Katia Follesa. Insomma, un periodo intenso benedetto anche dal nuovo ruolo di madre che le ha decisamente donato nuova luce, e che è stato celebrato da Vogue Italia che l’ha scelta come protagonista della sua nuova cover.
Miriam Leone sulla cover di Vogue Italia
Per Miriam Leone è davvero un onore essere stata scelta come protagonista della nuova cover di Vogue Italia, un traguardo che la bellissima attrice siciliana ha celebrato con un lungo commento su Instagram ammettendo che mai si sarebbe aspettata di ricevere questa proposta alla soglia dei 40 anni, quando è da poco diventata mamma e vede tutto sotto un’altra luce. Miriam è meravigliosa nelle foto per la rivista più patinata del mondo, con la sua eleganza innata e sensualità che sprizza da tutti i pori. Nell’articolo dedicato alla stupenda ex Miss Italia si parla anche della sua interpretazione di Oriana Fallaci nella nuova serie tv che questo mese approderà su Rai 1, una sfida diversa ma ben riuscita, una commessa vinta per la prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo. Cosa ve ne pare?