Miriam Leone, ex Miss Italia, è una delle attrici più amate degli ultimi anni e ha all’attivo una serie di film che hanno fatto incassi record. La bella siciliana è diventata madre di uno splendido bambino e si gode la maternità, tornando però anche attiva sul set che le mancava molto. Bella anche al naturale, Leone mostra i suoi nuovi occhiali da vista e fa furore sul web.
Miriam Leone, la maternità le dona
Dopo aver vinto Miss Italia, Miriam Leone ha seguito la sua passione per la recitazione e ha preso lezioni, fino a quando il suo talento non è emerso ed è stato notato da grandi registi italiani, che l’hanno voluta protagonista delle loro pellicole cinematografiche. Miriam è molto amata dal pubblico, femminile e maschile, per la sua bravura nell’interpretare diversi personaggio e ruoli alla perfezione, per lo studio che mettere dietro la pratica ma anche per la sua innegabile bellezza. Pochi mesi fa, Leone è diventata mamma per la prima volta dopo una gravidanza vissuta serenamente al fianco del marito, pronta a dare vita e ricevere amore immenso. È certo che all’attrice la maternità doni particolarmente, come dimostrano le foto e i video che pubblica di sovente su Instagram, dove conta la bellezza di 1,7 milioni di followers. Uno scatto, in particolare, ha recentemente destato l’attenzione del pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Gli occhiali di Miriam Leone, che stile
Pochi giorni fa, Miriam Leone si è mostrata in una veste inedita sui social. L’attrice è molto apprezzata per la sua naturale bellezza ma anche perché non bada ai commenti delle persone, si mostra sui social e in pubblico come vuole, alternando momenti di grande glamour e stile a momenti più casalinghi e quotidiani. Miriam ha voluto sfoggiare i suoi nuovi occhiali da vista, un modello a goccia con montatura color oro che si sposa con la sua carnagione e i capelli rosso fuoco, che la contraddistinguono. Il pubblico è impazzito per questo scatto acqua e sapone, che vede l’attrice con i capelli legati e nessun filtro, dal momento che è una rarità osservare una Vip mostrarsi in modo così autentico al suo pubblico.