L’attrice siciliana Miriam Leone non poteva perdere l’occasione per fare gli auguri di buon Ferragosto ai suoi followers. Per farlo ha condiviso due foto molto speciali sui social, le prime in cui il suo pancione è messo in bella mostra.
Miriam Leone, le foto in riva al mare col pancione fanno sognare i fan!
Miriam Leone ha annunciato da poco di essere in dolce attesa del marito Paolo Carullo, che ha sposato nel settembre 2021. L’estate sta quasi giungendo agli sgoccioli, ma l’attrice è ancora in vacanza nella sua Terra, la Sicilia. Per l’occasione del Ferragosto appena passato, l’attrice sicula ha condiviso le sue prime foto col pancione. Ad accompagnarle ha aggiunto solo una parola, “Accusì”. Negli hashtag, però, si nasconde tutta la felicità del momento che sta vivendo, quello della prima gravidanza della sua vita.
L’ex Miss Italia è in dolce attesa del suo primo figlio, ma non ha ancora svelato se si tratterà di un maschietto o una femminuccia. Miriam è al settimo cielo, come ha rivelato durante un’intervista concessa a Vanity Fair. Secondo quanto ha dichiarato, si era accorta di essere incinta ancora prima di fare il test di gravidanza.
“Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo“, ha raccontato Miriam Leone. Fino a pochi anni fa la giovane non si era mai vista come una madre, ma aver fatto pace con la sua femminilità le ha fatto vedere le cose in maniera diversa. A vivere la genitorialità ci sarà con lei il marito Paolo Carullo.
“Non avevo l’esigenza di sposarmi, quando ho incontrato mio marito ho detto “con lui sì”, è proprio la persona che fa la differenza“, ha rivelato Miriam durante un’intervista dopo essersi sposati. I due, entrambi siciliani, si sono conosciuti in Toscana a una festa. Da lì all’altare per l’attrice e l’imprenditore il passo è stato breve. La loro avventura più grande, però, arriverà tra qualche mese: la gravidanza dona moltissimo all’ex Miss Italia e noi non potremmo essere più felici per lei!
Visualizza questo post su Instagram