Miriam Leone si è presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Roma per presentare il suo nuovo film, incantando tutti i presenti con un look firmato Fendi e preziosi gioielli Bulgari. Ecco il look dell’attrice.
Miriam Leone al Festival del Cinema di Roma
Miriam Leone è senza dubbio una delle attrici più amate del Bel Paese, in grado di incantare con il suo fascino e il suo talento, che l’ha portata ad impersonare tantissimi personaggi diversi, assumendo ruoli drammatici oppure comici. La carriera di Miriam è decollata dopo la vittoria della fascia di Miss Italia e continua a portare l’attrice a vette sempre più alte, come il film War – La guerra desiderata, pellicola del 2022 diretta da Gianni Zanasi che la vede al fianco di Edoardo Leo.
L’attrice e il cast sono approdati al Festival del Cinema di Roma per presentare il loro ultimo lavoro e Leone ha immediatamente catalizzato l’attenzione dei presenti con il suo look meraviglioso. Ecco tutti i dettagli.
Miriam Leone sfila in Fendi
Che tra le maison di moda del cuore ci fosse Fendi per Miriam Leone è decisamente chiaro, dato che negli ultimi mesi sono apparse sul profilo Instagram dell’attrice molte foto con alcuni splendidi capi della casa di moda romana. E proprio Fendi ha vestito l’interprete per la sua passerella sul red carpet del Festival del Cinema di Roma.
LEGGI ANCHE >>> BARBARA D’URSO METTE IN MOSTRA TUTTO, LE FOTO VIRALI SU INSTAGRAM
Miriam ha indossato un abito lungo a collo alto, color giallo limone, con un divertente intreccio sulla schiena. e un elegante spacco laterale. Bellissimi i sandali gioiello, meravigliosi i gioielli Bulgari affidati all’attrice, che indossa un’importante collana color acquamarina abbinata a orecchini pendenti e un anello vistoso.