Home » Gossip Vip » Miriam Leone ispira i Fan, ecco la perfetta acconciatura per Natale da abbinare all’abito con strass

Miriam Leone ispira i Fan, ecco la perfetta acconciatura per Natale da abbinare all’abito con strass

Miriam Leone ispira i Fan, ecco la perfetta acconciatura per Natale da abbinare all’abito con strass
Lettura: 2 minuti

Miriam Leone si diverte ad un evento a Roma e ispira i suoi fan con questa splendida acconciatura perfetta per Natale.


Nelle ultime ore, Miriam Leone si è scatenata ad un evento al Bulgari Hotel di Roma, indossando uno splendido abito in velluto con dettagli strass e poi ispirando i suoi fan con una acconciatura, perfetta per il Natale. Ecco tutti i dettagli.

Miriam Leone al Bulgari Hotel di Roma

Un anno fa, come ricorda con uno scatto dolcissimo pubblicato nelle Ig Stories, era in attesa del suo primogenito e il pancione era enorme in attesa del parto che si avvicinava. Oggi, invece, Miriam Leone si è divertita tantissimo con amici e colleghi ad uno splendido evento organizzato nella location di lusso del Bulgari Hotel, a Roma. L’attrice siciliana ha ripreso a tempo pieno la sua attività, pronta per nuovi ruoli di primo piano e nuove avventure, essendo tra le attrici più richieste del momento per la sua innegabile bravura nel calarsi in decine di ruoli e personalità diverse. Dopo la sua etera apparizione alla Festa del Cinema di Roma, con un look dal sapore vintage che ben si sposa con il suo essere, Miriam è tornata al centro dell’attenzione su Instagram con un look e un’acconciatura perfetti per il Natale che è ormai alle porte. Ecco tutti i dettagli e la foto da cui lasciarsi ispirare.

Miriam Leone ispira i Fan, ecco la perfetta acconciatura per Natale da abbinare all’abito con strass

Miriam Leone, che acconciatura chic!

Miriam Leone si è divertita tantissimo all’evento a cui ha preso parte nel magnifico e lussuoso Bulgari Hotel di Roma. L’attrice siciliana ha deciso di sfoggiare il suo miglior look natalizio per l’occasione, optando per un abito corto in velluto nero, con maniche lunghe e linea svasata, che mette in evidenza le gambe. La particolarità del mini-dress sta nell’applicazione sul décolleté di grandi fiocchi di strass super brillanti, che rendono l’abito meno cupo e più festoso. Super glamour è anche l’acconciatura che Miriam stessa suggerisce di replicare per le vacanze di Natale, ovvero una coda alta con tutti i capelli tirati indietro, fermata da uno splendido e grande fiocco in velluto, in stile coquette. Questa acconciatura è da imitare assolutamente dato che sta bene a tutti e che i fiocchi sono anche tra i simboli natalizi per eccellenza, magari optando per una mezza coda se si vuole lasciare parte dell’acconciatura sciolta che ricada sulle spalle.