A Milano è tempo di sfilate e tantissimi Vip vengono invitati ad assistere alle passerelle del front row della maison di moda italiane, e c’è anche Miriam Leone. La bellissima attrice siciliana ha fatto furore con questo look Anni Sessanta firmato Fendi.
Miriam Leone ospite di Fendi alla Milano Fashion Week
Grande partecipazione di Vip e influencer alla Milano Fashion Week, ma del resto è ormai un fatto assodato dato che da diversi anni le maison di moda di tutto il mondo vogliono volti noti nel front row che abbiano un legale immediato con i social, in particolare Instagram, dove appaiono contenuti in tempo reale trasmessi ai milioni di fa che seguono i profili ufficiali delle celebrities. Tra gli ospiti della settimana milanese c’è anche Miriam Leone, la bellissima attrice siciliana ed ex Miss Italia recentemente protagonista della 75esima edizione del Festival di Sanremo nelle vesti di co-conduttrice, al fianco di Carlo Conti. Ecco il look con il quale Miriam ha stregato il popolo del web e chi lo firma.
Miriam Leone super cool con il look Anni Sessanta
Dopo il successo come co-conduttrice della 75esima edizione del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti, Miriam Leone torna al centro dell’attenzione con questo favoloso look che strizza l’occhio agli anni Sessanta. La bellissima attrice siciliana, infatti, è stata ospite della sfilata di Fendi per celebrare i 100 anni della maison di moda romana, curata dall’art director Silvia Venturini Fendi che ha creato una collezione che unisce il passato e il presente del brand, presentata alla Milano Fashion Week. Miriam ha sfoggiato un air-look favoloso con questo semi-raccolto in stile Brigitte Bardot, e make-up retrò, abbinato ad un abito in pizzo colo carne senza maniche, pesante capo-spalla nero e borsa a mano. Alla sfilata, Leone ha incontrato Bianca Balti – sua collega a Sanremo dal momento che anche lei è stata co-conduttrice – e Rose Villain che ha portato sul palco dell’Ariston “Fuorilegge” e una serie di look iconici. Cosa ne pensate di questo look di Miriam? Per noi è incantevole.