Bentornati anni novanta! Negli ultimi tempi non sono poche le tendenze che affondano le radici direttamente dalla nostalgia degli anni novanta e, su questa nostalgia approdano anche le minigonne a vita bassa! Ritenuto il capo più cool di stagione, non potevamo non mostrarti quali sono i modelli più chic del momento! Ecco per te le minigonne a vita bassa per creare un sexy look davvero pazzesco!
Amatissima dalla Z Generation, la minigonna a vita bassa quest’anno è il capo chic da avere assolutamente!
Must have estivo? No no, questo è proprio l’imperativo di stagione più cool del momento. La gonna a vita bassa però, non è soltanto very low waist, ma è anche super corta, anzi cortissima! Perfetta da abbinare a indumenti a loro volta mini per un total look da capogiro, o da indossare in combo con volumi maxi, in ogni caso la minigonna di quest’anno più chic è quella a vita bassa. Da quando ha sfilato in passerella, durante la fashion week parigina, tutti gli occhi sono stati subito per lei, e la minigonna a vita bassa è diventata immediatamente il capo più cool e modaiolo dell’estate. Sulla scia anche lei della nostalgia anni novanta, la minigonna per questa estate è il capo must have più cool di stagione.
LEGGI ANCHE: 5 Gonne lunghe a fiori super trendy da non lasciarsi sfuggire
Minigonna in denim con girovita di H&M
Iniziamo subito da questa bella minigonna a vita bassa in denim, il vero e indiscusso protagonista di stagione. La gonna corta e aderente è realizzata in morbido denim di cotone elasticizzato e presenta questa modaiola vita bassa super sexy. La minigonna è caratterizzata dalla patta con cerniera e girovita più lungo con due bottoni. Abbina la bella minigonna anche a un baio di camperos e vedrai che look di tendenza riuscirai a ricreare!
Minigonna in stile cargo di Zara
A noi è piaciuto moltissimo anche questo modello qui di Zara che se vuoi puoi abbinare anche alla sua giacchetta. La minigonna a vita bassa è elasticizzata regolabile e porta i lacci e stopper. Il modello con tasche applicate a cerniera sul davanti rendono questo capo super cool. Il modello, a differenza degli altri visti fin ora si caratterizza per il leggero movimento a palloncino.
Minigonna a vita bassa in denim di Levi’s
Una minigonna ispirata agli anni 2000 ma pensata per oggi! Questa splendida minigonna a vita bassa di Levi’s ha tutte le caratteristiche che apprezzi delle caratteristiche gonne in denim di Levis’. Remixata in un modello perfetto per il giorno, la sera e qualunque altro momento, questa minigonna sarà il capo top da indossare per tutta la stagione estiva. Lasciati ispirare dallo stile retrò rivisitato con dettagli di tendenza. Il modello si caratterizza per queste originali cuciture spesse che la rendono semplicemente perfetta per tutti i tuoi look street wear!
Minigonna a portafoglio di Asos Design
Vuoi una minigonna a vita bassa che si adatti anche alle serate più cool dell’estate? Allora opta per questo bel modello leggermente più elegante nel design e, se ti sembra troppo corta, beh, c’è una piccola sorpresa! La minigonna che ti abbiamo selezionato, si distingue infatti per questo design nascosto a pantalone, quindi sì, sembra una gonna ma in realtà è un fantastico pantaloncino! Abbinala a delle delle scarpe con zeppa per essere perfetta anche ai party!
Minigonna a vita bassa con tasche laterali di Pull&Bear
Davvero molto carina anche questa minigonna a vita bassa firmata Pull&Bear. La minigonna che ti abbiamo selezionato è super leggera e molto confortevole grazie al fatto che è realizzata in 100% cotone. Abbinala con un top cropped per creare un total look tutto mini!
Minigonna in denim con pieghe di Hollister & Co
Graziosa e super chic! Questa minigonna in denim con lavaggio chiaro di Hollister & Co è proprio una sciccheria da sfoggiare con la bella stagione. La minigonna a vita bassa realizzata in autentico denim presenta dei deliziosi dettagli a pieghe. Il modello con tasche è realizzato con il 100% di Cotone e questo la rende super leggera e traspirante.
Minigonna a vita bassa in stile cargo di Bershka
Stanca del solito denim? Beh, allora non lasciarti sfuggire questo strepitoso modello di Bershka! La minigonna a vita bassa che ti abbiamo selezionato si caratterizza per questa bella colorazione di verde scuro militare. Abbinala a un bel paio di sneakers e una t-shirt cropped bianca che possa valorizzare il colore della gonna e vedrai che look pazzesco!
LEGGI ANCHE: Gonne a vita alta, le più belle e come abbinarle: la nostra Top 5!