Lo sai che le minigonne a pieghe sono tra i capi d’abbigliamento più giovanili in assoluto! Super chic e sempre incredibilmente trendy, la minigonna a pieghe riesce a togliere quasi sempre almeno una decina danni. Per quanto siano cool anche da indossare in inverno con collant e parigine, è proprio in estate che vivono il loro momento di massimo splendore. Questo capo d’abbigliamento versatile presenta una lunghezza sopra il ginocchio e pieghe regolari o irregolari che aggiungono movimento e volume al design. Ecco alcune delle minigonne a pieghe e più trendy dell’estate!
La minigonna a pieghe è il capo chic ideale per un look estivo frizzante e super giovanile!
Dallo stile giovanile e brioso, le minigonne a pieghe evocano perfettamente il mood sbarazzino che si addice alla stagione estiva. La loro lunghezza corta e le pieghe dinamiche creano un look fresco ed energico, perfetto sia per i daily outfit che per quelli più chic serali in abbinamento a dei sandali gioiello. Perfette per essere indossate in modo casual con una t-shirt e sneakers per un look informale e di tutti i giorni, le minigonne a pieghe sono sempre una soluzione trendy e sbarazzina per l’estate che non pecca mai di stile! Che ne dici a questo punto di vedere quali sono i modelli più di tendenza dell’estate! Ti aspettiamo qui sotto!
LEGGI ANCHE: 6 Blazer da acquistare in saldo per le tue serate Estive
Minigonna svasata a pieghe di Zara
Sembra una minigonna, eppure non lo è! Fai affidamento sulla praticità di un calzoncino corto senza rinunciare a tutto l’impatto chic di una bella minigonna di tendenza! La gonna pantalone di Zara a vita alta presenta un particolare design svasato. Il dettaglio di pieghe con passanti regolabili e fibbie metalliche laterali aggiunge un tocco originale a questo bel capo estivo.
Minigonna a pieghe con banda a contrasto della Benetton
Ma quanto è cool lo stile collegiale? Crea un look giovanile con questa bella minigonna con pieghe di Benetton realizzata in puro cotone. Il modello si distingue per la banda a contrasto sul fondo e il ricamo del logo in vita. Leggera e versatile, da reinterpretare in base alla propria personalità, la minigonna con pieghe starà benissimo in abbinamento a una semplice polo di colore bianco.
Minigonna con stampa e coulisse di Twinset
Che ne dici invece di questa adorabile minigonna con pieghe firmata Twinset. La briosa minigonna colpisce subito per il suo design sbarazzino con maxi pois di un bel colore giallo acceso a contrasto con l’azzurro. Realizzata in viscosa con stampa disegnata in esclusiva per Twinset, la minigonna con l’elastico in vita, presenta anche dei carinissimi cordoncini con nappe al fondo e tagli obliqui che muovono la silhouette. In questo caso però non abbiamo delle vere e proprie pieghe, bensì un orlo danzante zona movimento alla minigonna. Da completare con il top nello stesso tessuto per un outfit che si farà notare.
LEGGI ANCHE: 10 T-shirt easy to wear firmate Zara. Non lasciartele sfuggire!
Minigonna a pieghe rosa di Glamorous
Visto che siamo nel nel pieno della mania Barbiecore per via della nuovo film in uscita, lasciati ispirare dalla passione del rosa e crea un look giovanile e frizzante con questa scicchissima minigonna che abbiamo trovato su Zalando. Il modello di Glamorous È realizzata con un elegante tessuto rosa satinato. Crea un look in vero stile Barbie girl indossando anche dei sandali ton sur ton.
Minigonna a pieghe in denim di Mango
Se al Denim non riesci proprio a rinunciare ecco per te la minigonna a pieghe perfetta per l’estate. Realizzata in tessuto di cotone stile denim jeans, il modello presenta un carinissimo disegno a tavole. Super stilosa, questa minigonna porta anche la trendy vita bassa. Ad aggiungere un tocco casual il dettaglio inferiore sfilacciato. Indossa la gonna abbinandola a un body di colore bianco oppure a una camicia oversize.
Minigonna a vita bassa di Asos Design
Ecco per te un altro carinissimo modello di mini gonna a pieghe che, per via dei suoi colori ricorda molto lo stile cargo.la bella minigonna che abbiamo trovato su Asos design dalla vestibilità regular fit porta anche i passanti per la cintura. La minigonna con pieghe riuscirai a sfruttarla tantissimo anche in inverno, magari con un bel paio di anfibi.
Minigonna in Twill di H&M
Infine concludiamo anche con questa romantica mini gonna a pieghe di H&M nella colorazione più trendy dell’estate 2023. Indossa la bella Skirt in abbinamento a delle sneaker bianche! La minigonna viola è realizzata in twill elasticizzato veramente super comfy.
LEGGI ANCHE: Queste 5 Gonne a incrocio sono le più belle dell’Estate