Zara sì che non smette mai di stupire! Ecco le miniborse più esclusive del brand low cost più conosciuto nel mondo. Piccole e super esclusive, sbizzarrisciti a creare outfit particolari con le mini bag di Zara.
Mini borse firmate zara
Pezzi piccoli e unici, le mini borse sono proprio l’accessorio fondamentale per dare un tocco di brio e di stile al tuoi outfit. Se hai scelto di mantenere un look sobrio e semplice puoi sbizzarrirti con borse particolari che diano quella marcia in più al tuo abbigliamento.
Mini borsa Zara con perline
La prima mini borsa di Zara di cui vogliamo parlarvi è questo sfizioso modello realizzato con piccole perline nere tono su tono. La fantasia con intreccio e le strisce di perline nella parte finale debba borsa rendono questo accessorio molto ricercato, che può dare quel tocco in più al tuo look.
Borsa a spalla arancione
Lo so che alcuni colori possono dare l’impressione che siano troppo estivi, ma la moda spesso non segue regole o comunque tende a cambiarle spesso e a rimetterle sempre in discussione. Questa mini borsa di Zara a spalla con manico di colore arancione è super cool anche se indossata in autunno, d’altronde ottobre è il mese delle zucche no? La patta centrale è caratterizzata da una forma geometrica e questo la rende particolarmente adatta per situazioni giornaliere con look abbastanza semplici. Stupenda soprattutto se indossata con un outfit chiaro come il crema, bianco o marrone molto chiaro, al massimo orientatevi sui colori complementari.
Borsa a spalla iridescente
Questo sì che è un accessorio alla moda e super interessante! Illumina la tua serata in discoteca con questa mini borsa imbottita iridescente di Zara. La tracolla a catena spessa metallizzata dona quel tocco di classe necessario per gli eventi notturni o anche più formali con una borsa particolare e sfiziosa.
Borsa nera classica
Semplicità non vuol dire scontato! La borsa nera è quell’accessorio che non può mancare nell’armadio di nessuno. Tra i colori più abbinabili in assoluto, il nero è sempre un salva situazioni dell’ultimo minuto. Prova a giocare con lo stile e abbina questa mini borsa di Zara con un look più sportivo, magari con una t-shirt extra large annodata sulla pancia ed un jeans a zampa di elefante.
Mini borsa in carta di Zara
Questa mini borsa a tracolla di Zara è caratterizzata da una struttura intrecciata e degli inserti di fiori in rilievo sulla parte anteriore. La piccola borsa con chiusura a cerniera è l’ideale per l’estate e le tue passeggiate lungomare. Date le tonalità neutre della borsa in carta al 100% si adatta con stile a diversi tipi di look. Prova ad indossarla con un pantalone bianco di lino a palazzo che si muove con dolcezza ad ogni passo.
Questo fucsia Barbie è davvero chic! Questa piccola borsa a spalla di Zara in nylon è davvero una chicca da tenere nel tuo armadio delle borse, infatti, per quanto tu possa essere vestita in maniera semplice o con delle tonalità chiare questo accessorio darà quella marcia in più al tuo look. Indossala sia di giorno che di sera scegliendo tu se allungare o accorciare la tracolla regolabile.
Mini borsa Zara con catena
Ci sono colori che riescono ad abbinarsi proprio a tutto ed il grigio è sicuramente uno di questi. La mini borsa di Zara con catena bicolore è costituita da una struttura imbottita ed interno foderato con una piccola tasca. Anche se avete scelto un outfit semplice, magari un jeans in stile boyfriend e un mini top bianco, questa piccola borsa sarà il tocco di glamour di cui avevate bisogno.
Borsa a secchiello con perline
E voi ce l’avete quell’amica che è sempre alla caccia di borse particolari? Ci sono infatti alcune ragazze che sono sempre alla ricerca di una borsa esclusiva, andandola a cercare per mercatini, piccoli shop e bancarelle. Questa volta invece è proprio Zara a proporre questo piccolo e straordinario accessorio: una mini borsa a mano a secchiello con motivo stampato a contrasto e poi ricamato da minuscole perline. Data la particolarità di questa borsa, vi consigliamo di abbinarla ad un look semplice e discreto.