Si sono tenute in Italia le seconde nozze di Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi. La star della serie tv Stranger Things ha indossato un magnifico abito da sposa in pizzo con corsetto, un incanto romantico e glamour, al fianco dello sposo che ha scelto invece un completo Tom Ford elegantissimo e senza tempo. Ecco tutti i dettagli.
Millie Bobby Brown, nozze in Italia con Jake Bongiovi
Giovani e innamorati, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno voluto dire sì una seconda volta con un matrimonio intimo ma lussuoso in Italia. La coppia ha scelto la splendida cornice di Villa Cetinale in Toscana, una dimora storica con un immenso giardino data 1680, dove i due si sono scambiati il fatidico sì davanti a parenti e cari amici, sotto un meraviglioso arco di rose bianche e fiori delicati. La cerimonia è stata all’insegna dell’eleganza e della ricercatezza, così come i look dei due sposini che sono apparsi sulla pagina Instagram ufficiale dell’attrice protagonista della serie tv Netflix Stanger Things. Bongiovi ha scelto un completo Tom Ford elegantissimo, con pantalone sartoriale nero, giacca bianca e papillon optando poi per un paio di stivaletti in pelle lucida con punta quadrata, un tocco glamour e moderno per un giovane sposo.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito da sposa di Milly Bobby Brown è un sogno
Per sposare Jake Bongiovi, Millie Bobby Brown ha optato per un romantico abito in pizzo con corsetto e scollo quadrato che mette in risalto il décolleté in modo sublime, lasciando i capelli acconciati in un morbido chignon basso con qualche ciuffo sul volto e scegliendo un lunghissimo velo in tulle con bordo in prezioso pizzo. Splendido anche il tubino in satin realizzato per lei da Oscar de la Renta, un cambio di abito frizzante ma comunque elegante per scatenarsi a suon di musica al ricevimento. L’attrice e il figlio del famosissimo cantante sono una coppia bellissima, così come i loro look davvero di classe ed eleganti. Complimenti alla giovane coppia che ha deciso di non strafare e lasciarsi ispirare dal glamour nel senso vero della parola per il loro matrimonio in Italia.