Miley Cyrus si esibisce al Party esclusivo di Gucci, che diva!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/07/2024

Miley Cyrus è la nuova testimonial di Gucci e si esibisce a un party esclusivo per l'art director Sabato De Sarno.

Miley Cyrus si esibisce al Party esclusivo di Gucci, che diva!

Miley Cyrus ha fatto una rara apparizione pubblica al party di Gucci organizzato per lanciare la fragranza Flora di cui è testimonial, esibendosi in un’esibizione da brividi sulle note di “Flowers” per sancire la sua collaborazione con l’art director Sabato De Sarno. La cantante americana è un’icona di stile anche in questa occasione, ecco tutti i dettagli suo look da vamp.

Miley Cyrus testimonial Gucci

Tra le artiste più amate di sempre, grande protagonista del gossip internazionale con le sue love story ma anche icona pop per il suo stile eccentrico e sensuale, Miley Cyrus ha fatto una rara apparizione pubblica, pochi giorni fa, al party di Gucci per lanciare la nuova fragranza Flora di cui la cantante è testimonial. Si sancisce con questa festa esclusiva piena di Vip, celebrata nell’esclusiva location Chateau Marmont a Hollywood, la collaborazione tra Miley e l’art director Sabato De Sarno che l’ha fortemente voluta come volto del nuovo profumo anche per via del successo che l’artista ha ottenuto con la sua canzone “Flowers” che parla proprio della fine del suo amore con l’ex marito Liam Hemsworth. In questa occasione, Cyrus ha sfoggiato un nuovo look da vera vamp, ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GUCCI (@gucci)

L’esibizione di Miley, che stile da diva!

Per esibirsi al party di Gucci in onore del lancio della fragranza Flora di cui è testimoniale. Miley Cyrus non ha lesinato con dettagli glamour e make-up da diva per il suo look. La cantante ha scelto di porre tutta l’attenzione sui suoi magnetici occhi con uno spesso eye-liner e ciglia finte, poi ha indossato un abito total black con ampio scollo sul décolleté in tessuto strutturato, dal quale campeggia un top semi-trasparente sempre nero. L’abito è cortissimo ma molto semplice, arricchito da una cascata di collane a maglia larga gold e tacchi a spillo che slanciano le gambe magre e toniche di Miley. Da vera diva, la cantante ha indossato anche un paio di occhiali da sole per esibirsi davanti agli amici Vip, nonostante fosse piena notte. Cosa ne pensate?