Continuano a tenere banco i migliori look dei Golden Globes 2025, la cerimonia tanto attesa dagli attori di Hollywood andata in scena pochi giorni fa a Beverly Hills. Splendido e iconico, ad esempio, è il look di Miley Cyrus che ha portato alla ribalta l’abito in seta con cut-out con il suo stile inconfondibile.
Golden Globes 2025, Miley Cyrus ci stupisce
Fanno ancora parlare i look dei Golden Globes 2025. Le amanti della moda sono state molto soddisfatte in questa edizione dato che gli abiti scegli dalle attrici e i completi eleganti degli attori, tutti griffati e tutti impreziositi da gioielli di lusso, e ci sono look che meritano davvero di essere analizzati in modo particolare. Alla premiazione a Beverly Hills c’era anche Miley Cyrus e la cantante sa certamente come farsi notare con il suo stile inconfondibile e unico, possiamo dire anche iconico dato che Miley sa sempre come mescolare capi eleganti e sensuali a un allure rock che sprizza da tutti i pori. Miley, infatti, ha optato per un outfit semplice ma d’effetto firmato Celine, indossando anche un accessorio particolare per una serata di gala ovvero un paio di occhiali da sole super glamour.
Miley Cyrus porta alla ribalta l’abito in seta
Per il suo red carpet ai Golden Globes 2025 per prendere parte alla notte di premiazioni a Beverly Hills, Miley Cyrus ha scelto un look firmato Celine che mette in mostra la sua fisicità e la sua eleganza, senza rinunciare alla sensualità che la contraddistingue. La cantante ha optato, infatti, per un abito in seta nero molto semplice con ampi cut-out sull’addome, scollatura sul décolleté e schiena completamente scoperta che mette in mostra i numerosi tatuaggi sulla schiena. L’abito è impreziosito da splendidi profili in brillanti che rendono luminoso questo look griffato, poi il colpo d’occhio cade sull’acconciatura ovvero un raccolto con messy-bunny poi una frangetta strutturata che ricorda molto i manga giapponesi. Splendide anche le scarpe con sandalo con tacco sottile e applicazioni gioielli – finalmente vediamo un tacco leggero e nessuna zeppa pesante in passerella – interessante anche il make-up con focus sugli occhi che riprende i colori dell’intero look.