Home » Moda » Milano Fashion Week, SS 2024: i 6 Sandali più belli che hanno sfilato sulle passerelle

Milano Fashion Week, SS 2024: i 6 Sandali più belli che hanno sfilato sulle passerelle

Milano Fashion Week, SS 2024: i 6 Sandali più belli che hanno sfilato sulle passerelle
Lettura: 4 minuti

Si è appena conclusa la stagione dei sandali, ma già è tempo di guardare alle prossime collezioni! Ecco quali sono i sandali più belli che hanno sfilato alla Milano Fashion Week SS 2024!


Occhi puntati sulla Milano Fashion Week SS 2024! Scopri insieme a noi quali sono i sandali più belli che hanno solcato le passerelle dell’evento modaiolo più atteso dell’anno. Qui sotto troverai la selezione dei modelli di sandali dei più importanti brand che hanno sfilato a Milano e che meritano tutta la nostra attenzione. Probabilmente saranno i modelli più apprezzati della prossima estate!

Fasce, plateau e super flat: questi sono i sandali più belli che abbiamo visto alla Milano Fashion Week SS 2024

Probabilmente ti starai chiedendo “ma se le ho appena sfilate dai piedi perché dovrei già pensare a quelle della prossima estate?” Beh la moda è così, le sfilate sono così e le Fashion Week servono esattamente a questo: a darci già un’idea di quelle che saranno le prossime tendenze modaiole dell’anno a venire. Quindi, anche se ti sembra ancora prematuro pensare ai sandali estivi perché ora non puoi far altro che pensare a sneakers e stivali alti, ora puoi rifarti gli occhi e deliziarti con quelle che saranno le scarpe più favolose della prossima estate. Dalla Milano Fashion Week SS 2024 abbiamo adocchiato i sandali più belli di tutte le collezioni più importanti per mostrarti quali saranno le tendenze della futura stagione. Nelle prime giornate di sfilate alla Milano Fashion Week, abbiamo assistito anche a un ritorno del tacco midi e delle décolleté rigorosamente a punta, ma tra questi modelli spiccano anche i modelli in satin, pieni di cristalli e design alla schiava. Insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti! Cosa aspetti a scoprire quali sono i sandali più belli che hanno sfilato sulle passerelle della Milano Fashion Week SS 2024? A seguire trovi i modelli che ti faranno sperare che questo inverno finisca il prima possibile.

LEGGI ANCHE: 5 Giacche in Tweed per un look classico e sofisticato

Il raso resta uno dei tessuti più eleganti per Alberta Ferretti

alberta ferretti

Il raso sarà uno dei materiali più gettonati della prossima estate. Nella sfilata di Alberta Ferretti alla Milano Fashion Week SS 2024 compaiono questi favolosi sandali a più fasce che abbracciano e sostengono il piede con un tocco di classe. Il modello con cinturini alla caviglia è rifinito dalla maxi fibbia dorata posta sul lato per la chiusura. Un sandalo elegantissimo strepitoso da indossare sia per look da cerimonia che non.

Il sandalo più sensuale resta quello di Max Mara

max mara

Sexy come non mai i sandali firmati Max Mara che abbracciano il piede con delle sensualissime fascette nere a incrocio. Il modello quasi in stile gladiator, rievoca il design minimal di alcune delle calzature che hanno dominato anche la scorsa estate. Insomma, un modello davvero sexy per completare le mise più audaci!

LEGGI ANCHE: Décolleté Slingback, le Scarpe perfette per la mezza stagione. Ecco come abbinarle

Il super flat di Emporio Armani si arricchisce con maxi fasce

emporio

Per Emporio Armani invece la prossima estate 2024 sarà rigorosamente flat. Alla sfilata della Fashion Week hanno catturato la nostra attenzione questi favolosi sandali bassi con multi fasce in cotone. Il modello super classy sarà perfetto in abbinamento anche ad un semplice vestito bianco.

Brillano di maxi cristalli le sabot di Moschino

moschino

Tanti gioielli e cristalli scintillanti invece per i sandali di Moschino che hanno sfilato alla Milano Fashion Week SS 2024. Per la nuova collezione estiva Moschino lancia questi incredibili sandali a fascia con rifiniture nere su cui spiccano le gemme luminose. La scarpa ideale da indossare anche con un semplice paio di jeans.

Gladiator e stringhe lunghissime per Etro

etro

Plateau altissimi per Etro! Alla Fashion Week di Milano SS 2024 Etro ha mostrato una collezione audace dove i tacchi altissimi si sono litigati la scena con le ballerine ultra flat con splendidi ricami floreali. Noi ti presentiamo questo favoloso sandalo altissimo caratterizzato dal maxi plateau e dalle stringhe alla gladiator che avvolgono completamente piede e caviglia. Indossati tutti con i calzini alti, questi sandali sono impreziositi anche dai bulloni dorati laterali che fermano ciascuna stringa.

Strass e cristalli restano la firma distintiva di Sergio Rossi

sergio rossi

Cristalli luminsissimi che spiccano su colori vivaci. Così Sergio Rossi interpreta i nuovi sandali della collezione estiva 2024. Tacco vertiginoso, ma molto più comodo grazie all’importante plateau davanti che sostiene il piede. Quindi altissime sì ma sempre super comode.

LEGGI ANCHE: 6 pantaloni cargo per un look autunnale pratico e trendy!