Chiara Ferragni è ospite fissa delle sfilate della Milano Fashion Week. Per prendere parte allo show della maison Gucci, l’imprenditrice digitale ha indossato un completo mannish, reso particolare dalle mutande in bella vista.
Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week
Chiara Ferragni è una delle protagoniste indiscusse nei front row delle passerelle della settimana della moda di Milano, evento fashion ormai entrato nel suo vivo e che terminerà domenica. Una delle sfilate più attese della kermesse glamour è stata quella della maison Gucci, che come le altre ha presentato le proprie creazioni per il prossimo autunno-inverno.
Nelle prime file dello show c’erano molte celebrity di livello internazionale, tra cui l’attrice Dakota Johnson e la rock band dei Maneskin, che per l’occasione ha puntato su dei look coordinati dalle tonalità tenui. Ad un evento così importante era presente ovviamente anche Chiara Ferragni, che ha stupito con il suo look formale e al contempo audace: un completo grigio da uomo, che però lasciava in vista le mutande!
Chiara Ferragni stupisce allo show di Gucci
Chiara Ferragni ha lasciato in molti a bocca aperta con il suo outfit per partecipare alla sfilata di Gucci, maison italiana a cui è molto legata. L’influencer ha indossato infatti una maxi giacca grigia con doppio petto, sotto cui portava una camicia azzurrina e una cravattina nera.
LEGGI ANCHE>>>MILANO FASHION WEEK, CHIARA FERRAGNI SENSUALE IN CALZE A RETE E REGGISENO PER LA SFILATA DI ETRO
Fin qui niente di strano: la vera particolarità erano i pantaloni, che terminavano a metà coscia, diventando così una specie di calza autoreggente. Questo tipo di taglio lasciava in bella vista le mutande, ossia un paio di culotte trasparenti con sopra stampato all over il logo della maison Gucci. Uno stile decisamente audace, che Chiara Ferragni ha completato con una borsetta bianca a tracolla e un paio di orecchini a cerchio dorati.
Visualizza questo post su Instagram