Durante l’estate, la scelta di una crema antiage va fatta con un certo criterio! È di fondamentale importanza sceglierne una che abbia una texture leggera e fresca, che si fonda con il viso senza appesantire lasciando la tua pelle libera di respirare. Indossare una crema dalla texture leggera diventa fondamentale per garantire una corretta idratazione e protezione della pelle senza appesantirla nelle giornate estive più calde. Le creme antiage con texture leggera ti permettono di avere tutta l’idratazione di cui hai bisogno senza occludere i pori o lasciare una sensazione di pesantezza.
- La crema antiage per l’estate deve essere leggera e fresca pur mantenendo la sua azione antietà! Ti presentiamo le migliori più adatte alla stagione…
- Abeille Royale al derivato della vitamina C di Guerlain
- Intensive Hyaluronic, la crema che protegge dallo stress ossidativo di Insitute Esthederm
- Gel Hydra Zen, la crema lenitiva con centella asiatica di Lancôme
- Resveratrol Lift, la crema cashmere ridensificante di Caudalie
- Hydra Boost, la crema che stimola le riserve d’acqua di Luce
La crema antiage per l’estate deve essere leggera e fresca pur mantenendo la sua azione antietà! Ti presentiamo le migliori più adatte alla stagione…
Non sopporti più la crema antiage che usi di solito perché la senti un po’ troppo pensante sulla pelle? Beh, ma come hai fatto a resistere fino ad ora! In estate è davvero importante scegliere la crema più giusta per il periodo! A causa delle temperature estive quasi proibitive, bisogna scegliere una crema antiage che sia leggera e fresca sulla pelle e che non vada ad appesantire il viso, ma che, allo stesso tempo, conservi tutto il suo potere anti età! Le creme antiage leggere per l’estate sono l’investimento da fare assolutamente in estate! Vieni a scoprire con noi quali sono le migliori!
LEGGI ANCHE: Una messa in piega perfetta mentre dormi: 6 trucchi!
Abeille Royale al derivato della vitamina C di Guerlain
La Crème Jour Abeille Royale unisce la tecnologia BlackBee Repair a un derivato della vitamina C per dare compattezza alla pelle, levigare rughe e linee sottili e migliorare visibilmente la luminosità dell’incarnato. La crema antiage di Guerlain è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e, grazie alla sua texture setosa e incredibilmente leggera, ti offre un comfort ottimale senza ungere! Il top per l’estate!
Intensive Hyaluronic, la crema che protegge dallo stress ossidativo di Insitute Esthederm
Questa qui è davvero ottima grazie alla sua elevata concentrazione di acido ialuronico che idrata a fondo la pelle, distende rughe e segni d’espressione senza ungere la pelle.La crema protegge dallo stress ossidativo fornendoti una risposta immediata e mirata alla disidratazione profonda per rimediare a rughe, screpolatura, aspetto opaco, discomfort. Ideale anche come base make-up per un effetto natural glow super leggero!
Gel Hydra Zen, la crema lenitiva con centella asiatica di Lancôme
Libera il tuo viso da ogni traccia di stress con Hydra Zen Crema, un Gel Idratante e Anti-Stress della serie Hydra Zen di Lancôme. Si tratta di una crema viso che dona un’intensa idratazione e favorisce il rilassamento, adatta anche per le pelli molto sensibili. Perfetta per lenire gli arrossamenti, prurito e sensazioni di tensione, questa crema è un antiage fresco e leggero grazie alla composizione gel. La crema di Lancôme dona alla pelle un’idratazione intensa che, grazie all’innovativa tecnologia Hydra Zen Neurocalm l’assorbimento della crema gel è rapido anche su pelli molto sensibili, per un viso dall’aspetto più liscio. La crema viso contiene inoltre l’estratto di Centella asiatica, che riduce il rilascio di diversi neurotrasmettitori con un conseguente effetto lenitivo, antinfiammatorio e persino curativo.
LEGGI ANCHE: 5 Idee da copiare per un Make Up estivo davvero glamour
Resveratrol Lift, la crema cashmere ridensificante di Caudalie
Resveratrol Lift Cashmere è un’ottima crema antiage perfetta per l’estate che ridensifica la pelle nonostante la sua fresca e leggera texture.
Un nuovo brevetto al booster di collagene vegano per il massimo dell’efficacia si unisce a Resveratrolo, Acido Ialuronico per correggere le rughe, rassodare e ridensificare la pelle. Il viso appare liftato, rassodato, rimpolpato e visibilmente più giovane! Composta per oltre il 97% da ingredienti di origine naturale e sensoriale, questa crema ricca di fosfolipidi lascia la pelle morbida come cashmere. Il suo complesso fitoaromatico lascia la pelle delicatamente profumata con le note del basilico, della citronella, della camomilla, del timo e del fiore d’arancio.
Hydra Boost, la crema che stimola le riserve d’acqua di Luce
Da provare anche la crema antiage del brand Luce di Alessia Marcuzzi, ottima per rimpolpare, volumizzare, minimizzare le rughe e nutrire intensamente la pelle con un’azione anti-age globale. La pelle è più compatta, luminosa e setosa perchè mantiene il perfetto grado di idratazione per tutto il giorno. La sinergia tra Acido Ialuronico e i multi attivi idratanti, infatti, agisce per ottimizzare e stimolare le riserve d’acqua. La texture fresca e leggera si assorbe immediatamente lasciando la pelle asciutta. Risultato: idratazione intensa e duratura, pelle dall’aspetto più sano, fresco e vitale e grana notevolmente più omogenea e uniforme. La formula interviene contemporaneamente sulle diverse problematiche della pelle mista, come: aridità ed eccesso di sebo, rossori e pori dilatati, opacità e lucidità. Il potere del complesso di Zuccheri unito all’efficacia dell’Acido Ialuronico minimizza la disomogeneità della grana con un’azione riequilibrante del sebo, idratante e levigante che uniforma e perfeziona l’incarnato. L’incarnato risulterà luminoso e vitale, i tessuti saranno idratati e nutriti in profondità e il viso risulterà con un aspetto fresco e riposato.
LEGGI ANCHE: Strass, brillantini e decori per il Viso: i 5 Kit più belli per il tuo look Coachella